FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (36 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m30 conferma la potenzialità di questo bottom quale punto di rimbalzo Vedi l'allegato 741133
bene direi, individuata l'area bottom, visto il riconoscimento ora dobbiamo vediamo se prosegue sulla rialzista
1.png

EtienneMI

Forumer attivo
Visto che anche se cerco di scrivere in modo chiaro mi si commenta ogni singolo post facendomi le pulci su frasi che avrei detto (mentre in realtà intendevo ben altra cosa), quando invece mi sarebbe piaciuto portare a riflettere sulle idee proposte che trovo abbastanza interessanti, d'ora in avanti mi limito a pubblicare un paio di volte a settimana il grafico col mio oscillatore su tf daily e weekly. Sopra lo 0 la statistica dice long e viceversa, a prova di scimmia.
Mi astengo dal descrivere la situazione così evito di attirare repliche che trovo spesso inutili e quindi sporcano il forum, chi è interessato ai grafici ci ricavi quello che gli pare e tragga le proprie conclusioni. Così risparmio tempo sia io che i commentatori seriali

Allegati

• FTMIB_2024-07-02D.png
    FTMIB_2024-07-02D.png
    113,4 KB · Visite: 61
  • FTMIB_2024-07-02W.png
    FTMIB_2024-07-02W.png
    124,9 KB · Visite: 65

ironclad

spoore h4 di nuovo annullata la criticità, rimane pur sempre dentro un laterale, bisogna attendere la rottura del supporto per poter ambire ad una fase down
1.png

ironclad

Il dato Iron va contestualizzato non è fine a se stesso ossia all'ora di uscita. È una tessera del mosaico
purtroppo su queste cose sono molto ferreo, i dati per me sono solo fesserie, non ci riesco proprio è più forte di me, devo spiegare il tutto su grafico e li hanno comprato il supporto, vediamo ora se ne hanno per fare nuovi massimi e rompere questo laterale. Come detto rilevavo solo criticità su h4, ora rientrate, non ci sono segnali per cui è lecito entrare sell come detto altre volte solo long o flat ma niente sell su di loro :)

ironclad

t bond daily a mio vedere è andato solo un po in eccesso down sulla rialzista attiva dopo aver tentato una rottura up della zona resistenziale di cui abbiamo parlato, deve riprendersi a mio parere, nel caso di ulteriore ribasso in area 115 ha l'ultimo baluardo per rimanere aggrappato a questa ipotesi rialzista
1.png

ironclad

Saranno anche fesserie ma le devi prendere in considerazione altrimenti avrai una visione sempre parziale. Già lo è di suo, se poi togliamo dei pezzi rischiamo di fare analisi che ci portano fuori strada. Poi se collimano con un supporto/resistenza ancora meglio perché hai un'ulteriore conferma. Te lo dico per esperienza personale
su questo concordo, accetto il consiglio farò del mio meglio ;)

Users who are viewing this thread

Alto