EtienneMI
Forumer attivo
Si parlava di flag di continuazione ribassista su grafico daily... hai estrapolato una frase senza leggere beneRibassista de che? Siamo in un trend di fondo fortemente long. Di ribasso non c'è nulla ancra, se non qualche rifiatino
Bravo hai scoperto l'America, siamo in un trend di fondo fortemente long! Ma se sale tutto da mesi dove sta scritto che il rialzo debba continuare per altri tot. mesi? E' una certezza che hai tu ma non si capisce da dove la deduci. Spiegaci.
Come ho già detto ad altri, se devo confrontarmi lo faccio su dati oggettivi, io ho postato nelle ultime settimane vari commenti e idee che non sono certezze ma si basano su dati statistici e analisi grafica secondo diverse metodologie, da cui deduco che il trend di lungo stia per invertire. Sono giusti o sbagliati? Solo il tempo ce lo dirà.
Quali sono invece i criteri su cui ti basi per ripetere all'infinito che si sale e basta? Perchè se le tue sono opinioni o convinzioni personali allora alzo le mani.
Se il mio colore preferito è il rosso e il tuo il verde che senso ha confrontarsi?