FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre spoore anche al limite prz di una bearish black swan
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il dato Iron va contestualizzato non è fine a se stesso ossia all'ora di uscita. È una tessera del mosaico
purtroppo su queste cose sono molto ferreo, i dati per me sono solo fesserie, non ci riesco proprio è più forte di me, devo spiegare il tutto su grafico e li hanno comprato il supporto, vediamo ora se ne hanno per fare nuovi massimi e rompere questo laterale. Come detto rilevavo solo criticità su h4, ora rientrate, non ci sono segnali per cui è lecito entrare sell come detto altre volte solo long o flat ma niente sell su di loro :)
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
purtroppo su queste cose sono molto ferreo, i dati per me sono solo fesserie, non ci riesco proprio è più forte di me, devo spiegare il tutto su grafico e li hanno comprato il supporto, vediamo ora se ne hanno per fare nuovi massimi e rompere questo laterale. Come detto rilevavo solo criticità su h4, ora rientrate, non ci sono segnali per cui è lecito entrare sell come detto altre volte solo long o flat ma niente sell su di loro :)
Saranno anche fesserie ma le devi prendere in considerazione altrimenti avrai una visione sempre parziale. Già lo è di suo, se poi togliamo dei pezzi rischiamo di fare analisi che ci portano fuori strada. Poi se collimano con un supporto/resistenza ancora meglio perché hai un'ulteriore conferma. Te lo dico per esperienza personale
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond daily a mio vedere è andato solo un po in eccesso down sulla rialzista attiva dopo aver tentato una rottura up della zona resistenziale di cui abbiamo parlato, deve riprendersi a mio parere, nel caso di ulteriore ribasso in area 115 ha l'ultimo baluardo per rimanere aggrappato a questa ipotesi rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Saranno anche fesserie ma le devi prendere in considerazione altrimenti avrai una visione sempre parziale. Già lo è di suo, se poi togliamo dei pezzi rischiamo di fare analisi che ci portano fuori strada. Poi se collimano con un supporto/resistenza ancora meglio perché hai un'ulteriore conferma. Te lo dico per esperienza personale
su questo concordo, accetto il consiglio farò del mio meglio ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond daily a mio vedere è andato solo un po in eccesso down sulla rialzista attiva dopo aver tentato una rottura up della zona resistenziale di cui abbiamo parlato, deve riprendersi a mio parere, nel caso di ulteriore ribasso in area 115 ha l'ultimo baluardo per rimanere aggrappato a questa ipotesi rialzista Vedi l'allegato 741201
t bond in modalità aggressiva monitorare su h1 eventuali rotture di 117 per le velleità rialziste,
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto