FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale avrà la forza di ribaltare di nuovo il settimanale negativo?? Beh sui precedenti del trend rialzista ha impiegato 4 barre sett. per riprendere il top, vediamo che forza avrà ora. Sempre se l'avrà?? :) Vedi l'allegato 740638
fuzzi settimanale siamo a tre barre W e a metà strada tra il top di maggio e bottom di giugno, Il settimanale sul sis striker rimane negativo
1.png

fuzzi m30 conferma la potenzialità di questo bottom quale punto di rimbalzo Vedi l'allegato 741133
fuzzi m30 dopo il bottom ottimale segnalato de 2, su questo frame oggi si è attivata una forchetta ribassista che in simbiosi con il gartley potrebbe provocare una fase ribassista, non è da escludere un classico movimento 123 high prima del ribasso. Il tutto si invalida sopra il top odierno
1.png

sniper su h4, si accendono possibilità ribassiste, vediamo se riceviamo conferme con altri sistemi o indicatori
1.png

iron mi sembra che il bitcess abbia mollato , nonostante questo recupero finale

con le ripercussioni del caso
non mi interessa, ho fatto una figura pessima l'ultima volta con i miei indicatori per cui meglio lasciarlo perdere. Bisogna seguire assiduamente e non posso farlo, tempo fa avevo tracciato questo canale, vedo che si sta avvicinando sulla base, per cui attenzione a potenziali fasi up quando arriva li
1.png

t bond settimanale, abbiamo detto rvrs long ottimale da ottobre che dobbiamo seguire, un doppio swing low che continua a gridare long. Ti ho tracciato la tua neck ed ho aggiunto il triangolo. Monitorare la rottura
1.png

Capo , eravamo rimasti che la condizione era diventata ribassista e si aspettava il rientro sotto la bollinger superiore per eventuali ingressi short...però finchè non spuntavano si continuavano a prendere anche gli ingressi long...adesso la condizione è tornata rialzista.. vergognandomi che dopo 10 anni non ci ho capito ancora un c...adesso che segnali si prendono? Ma il dubbio più atroce è..quali segnali NON si prendono? Continua a sfuggirmi il meccanismo delle condizioni e a che servono se fino a ieri potevamo entrare entrare sia long che short :rolleyes:Vedi l'allegato 741510
:lol::lol::lol: POI te lo spiego di nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto