FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi si è citata la flag di continuazione ribassista, la cui rottura è stata negata oggi, e visto che si è parlato di H&S inversivo su stoxx 50 e fuzzi, vorrei aggiungere questa ipotesi di H&S anche sui crucchi, la vedo plausibile.......vedremo.
1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Visto che anche se cerco di scrivere in modo chiaro mi si commenta ogni singolo post facendomi le pulci su frasi che avrei detto (mentre in realtà intendevo ben altra cosa), quando invece mi sarebbe piaciuto portare a riflettere sulle idee proposte che trovo abbastanza interessanti, d'ora in avanti mi limito a pubblicare un paio di volte a settimana il grafico col mio oscillatore su tf daily e weekly. Sopra lo 0 la statistica dice long e viceversa, a prova di scimmia.
Mi astengo dal descrivere la situazione così evito di attirare repliche che trovo spesso inutili e quindi sporcano il forum, chi è interessato ai grafici ci ricavi quello che gli pare e tragga le proprie conclusioni. Così risparmio tempo sia io che i commentatori seriali
Buondì, Io non so se sale o scende, pero il trend NON è palesemente rialzista, lo è stato, ma su daily attualmente non lo è…..
 

Allegati

  • IMG_8203.jpeg
    IMG_8203.jpeg
    1.008,2 KB · Visite: 35
  • IMG_8204.jpeg
    IMG_8204.jpeg
    931,4 KB · Visite: 35

lukas

Forumer storico
L'spx è in chiusura del primo ciclo del semestre in zona top ,i wave li conto tutti come wave a se stanti finchè non vedo che sono chiusi.
Se il il wave è short deve toppare quì con il 3 che scende sotto 1 ...
Se il wave è long il wave 2 che è aperto ,continua a salire e diventa il wave 1 negando il possibile short

spx2.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily i riferimenti in basso, ripeto sempre se la pista risulterà giusta saranno gli indiani sell e la mediana, con il bottom raggiunto in questi gg il prezzo è forte del possibile supporto della media mensile bianca nelle sue vicinanze. Di conseguenza andranno monitorate le due medie quella mensile supportiva e quella settimanale rossa resistenzialeVedi l'allegato 740429
fuzzi daily le medie che saranno decisive
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul trinity recuperato il livello mentre il segnale sull'eccesso down sta pagando molto bene, faccio il tifo per il recupero di 34321 dove c è un segnale long sul daily, in modo tale che si potrebbe fare il pull sulla neck di H&S citato giorni fa e li il prezzo andrebbe in eccesso sulla bb, e sappiamo che per l'operatività sell è la cosa che ci auguriamo Vedi l'allegato 740432
trinity ricordo che in alto c è un livello recupero su daily
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto