FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (18 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
puoi riproporlo sul week
qualcosa mi sfugge del forum, sul settimanale non è cosi performante, avrai notato che non lo nomino mai, c è un segnale recupero 30254
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 sulla rialzista attivatasi il 20 giugno il prezzo oggi sembra voler rompere la media settimanale nera che aveva fatto il suo lavoro resistenziale, nel caso forza a rialzo prossima zona di rilievo dove il prezzo ha sempre il suo appuntamento .....la mediana forchetta in simbiosi con la shiff line bianca. Li mi aspetterei di nuovo una pausa su questo rialzo o inversione Vedi l'allegato 741849

fuzzi h4 34600 attrattivo come è stato l'8 luglio Vedi l'allegato 741997
fuzzi h4 troppo perfetto.
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Oscillatore Weekly piatto in leggera ripresa con resistenza 34950 indice vicina al test
In USA si è aperta la Earning season quindi possibili scossoni in arrivo visto che gli indici seguono solo i soliti 7/8 big
 

Allegati

  • FTMIB_2024-07-12W.png
    FTMIB_2024-07-12W.png
    120,9 KB · Visite: 18

tf62

Forumer attivo
TF buongiorno ben tornato, stavo osservando la partenza dell’annuale e al 14 giugno sarebbero trascorsi 2 intermedi e un mensile lungo da 40 giorni, pensi possa essere la chiusura del semestrale?
Dal 14 giugno può essere partito un nuovo T+3 con chiusura prima decade di settembre? O è partito un nuovo T+2 a completare l’eventuale intermedio partito il 22 aprile.
Grazie come sempre
Ciao Paradiso ottime domande sotto il profilo della ciclica, con ordine se il 14Giugno dovesse essere partito un T+4 andremo sopra il Top di Maggio, un T+2 partito il 14 Giugno ci avevo pensato anch'io quindi intanto bravo vedo che vai nel complesso dell'analisi ciclica, possibile ma raro, T+3 semplice puo' essere ma se dovessi guardare Sp500 sembrerebbe piu' degna di plausibilità partenza T+4, Sp500 da idea di un Top tra Agosto e Settembre e poi correzione anche dura entro Novembre
Alla prossima
 

Users who are viewing this thread

Alto