Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
trinity h4 ieri altro segnale sell e in un giorno piu di 500 punti down di potenziale gain, io non so proprio cosa state cercando voi, ma per me questo è il massimo, tutti i segnali che ha dato sono presenti dopo la barra di ogni top, nessun altro sistema avrebbe sfornato simili segnali....Mah!!! Il tutto fatto in divergenza trixx e zona top dell'indi pullback!!!!!
fuzzi daily a partire da ottobre 2022 in area 27300 ha costruito la zona accumulativa del poc, ed ora in area 34250 sta costruendo altra area di cui scopriremo se risultera accumulativa o distributiva. Sotto il poc blu stabilmente inizano le difficoltà
l'ultimo arrivato tra i sistemi. 2 Indicatori che avevo tra quelli che mi ero promesso di metterci mano quando avevo un po di tempo, l'ho fatto domenica, buttato su spoore daily dai due bottom ottobrini solo due possibilità down, quella attuale la troviamo a 191 daily dal bottom 2023 con soli 18 gg di scarto sul suo precedente
fuzzi settimanale, il grafico conferma gli altri che vi ho mostrato. Se si inventano qualcosa di nuovo lo dobbiamo scoprire insieme. Sta di fatto che fino a che non lo negano la possibilità inversiva è presente
ti accontento subito, sui crucchi settimanale non ancora presente il segnale sell, faccio presente che l'oscillatore di trend deve andare sotto 27. Se trovo uno storico più lungo su altra piattaforma inserisco
ciao, generalmente le flag di continuazione hanno una durata differente più corte questa si sta allungando troppo nel tempo, per quello ho detto che la cosa inizia a puzzarmi