FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tuti i sistemi su h1 sono a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in attesa della chiusura barra daily ma per ora l'informazione che rilascia l'oscillatore rosa è chiara. Sul bottom di giugno è partita una nuova oscillazione rialzista, non ho la presunzione che sia giusto, rimane pur sempre un indicatore per cui direi massima attenzione non avere i paraocchi dei cavalli. Notavo che a ottobre 2023 ha dato un segnale rialzista e successivamente il prezzo è andato a formare un ddmin che ha mantenuto valido la sua partenza up precedente. Per cui attenzione a movimenti ribassisti che farebbero presagire continuazione down, con ddmin o sotto l'ultimo bottom, in pratica ho già accennato a questa possibilità, con swing high che si sta formando da tenere sotto controllo Vedi l'allegato 740691
il prezzo sta confermando con il rialzo la bontà dell'informazione ricevuta dall'oscillatore rosa, L'idea di una finta continuazione down era giusta anche se mi aspettavo qualcosa di più pronunciato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale....su questa barra l'oscillatore rosa sembra voler aprire le pratiche di inversione, vediamo se conferma o meno domani Vedi l'allegato 739954
per quanto riguarda il settimanale l'oscillatore rosa si è girato down e per quello che mi riguarda considero sempre aperte le pratiche inversive sul rialzo partito nel 2022, per poter affermare che è iniziato un nuovo trend rialzista il prezzo mi deve andare a rompere la banda rossa in alto. Quanto successo tra fine 2021 e inizio 2022 è la dimostrazione che a volte l'inversione non parte dal top assoluto ma prima. Chi crede ancora nel rialzo con tg strabilianti si farà grosse risate leggendomi, ma ripeto io ho questi indicatori a disposizione mi devo fidare di loro altrimenti dovrei mollare tutto e dedicarmi ad altro
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond settimanale, abbiamo detto rvrs long ottimale da ottobre che dobbiamo seguire, un doppio swing low che continua a gridare long. Ti ho tracciato la tua neck ed ho aggiunto il triangolo. Monitorare la rottura Vedi l'allegato 741543
t bond chiusura marginale di barra settimanale sopra il triangolo, può essere tanto come nulla, vediamo la prossima cosa combina
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto