FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore chissà se la rottura odierna del supporto di h4 sia anticipatrice di quella più importante di venerdi 12 luglio Vedi l'allegato 742473
violato il supporto occorre una chiusura sotto per continuare a pensare al ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sis laguerre h4 pure lui in sell, area bottom sulla parte bassa delle bande tma, che potrebbe prolungarsi anche nel tempo come il precedente segnale per cui al momento non c è un TP ben definito, dipende dal tempo e dal prezzo Vedi l'allegato 742477
spoore h4 bottom in zona interessante sulle bande tma poi dobbiamo vedere se con altri grafici abbiamo dei riscontri supportivi che possono far indurre ad un profit sulla posizione sell assunta dal sistema
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore sis venom h4 per ora presenta solo criticità visto che è rientrato dentro la ribbon blu per cui chiusure sotto la ribbon scatta il segnale, come vedete l'ultimo è di maggio. A mio avviso l'unico modo che ho per seguire il mercato sono i sistemi che ho e che ripeto do molta fiducia Vedi l'allegato 742479
sis venom h4 tra poco vedremo se scatta il sell, mi soffermo per evidenziare che nel caso ci sia un segnale sell a molti forse tutti sembrerà una azzardo totale entrare su di loro short su una barra del genere (sempre se la conferma) ci sarebbe l'altra alternativa vedere se entra il segnale e su un presunto rimbalzo poi cercare il sell. Dipende dal nostro grado di rischio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 indicatore di percentuale con segnale sell la statistica dice che c è il 92% di possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura della barra del segnale 5592.81 sulla barra attuale la condizione è stata già soddisfatta perchè ha fatto un minimo a 5588.33, ora l'obiettivo è sviluppare un bottom vicino alla media punti delle 200 operazioni positive che è di 76 punti Vedi l'allegato 742481
sarebbe risultato già strano entrare sell ieri perchè ci hanno abituato che ad ogni minimo 0.5% di perdita tutti si tuffavano a comprare e potevano farlo anche ieri.....invece stavolta è andata diversamente!!! Pensare che una statistica ci dice di avere il 92% di possibilità su una operatività io ritengo che ci dia maggiore tranquillità sul da farsi, non credete??
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 terzo segnale sell oggi, per come la penso io le prime due già si potevano chiudere in guadagno ora vediamo quella odierna. Nessuno ha notato che l'indi pullback sta segnalando con il suo azzeramento la possibilità che il prezzo sia in zona top
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis laguerre l'area bottom è quella accreditata per il rimbalzo che non si è fatto attendere, per dare seguito a ciò gli indicatori si dovranno girare all'unisono come nel caso precedente altrimenti la pressione ribassista rimarrà intattaVedi l'allegato 742303
questo è il seguito, ora vediamo se sviluppa un segnale sell visto il top in zona pericolosa
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto