FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 questa è la forchetta ribassista attiva primo supporto la gialla e poi gli altri sotto, se questa pista risulterà veritiera il prezzo cercherà di raggiungere l'area della mediana 5300
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi le considerazioni sul testa e spalle già le ho espresse e area 18100 passa la neck li capiremo se l'inversione sarà solo una mia fantasia o altro. Poi altra cosa........possibile che non c è nessuno in giro per la rete che non abbia visto che gli ultimi due top di luglio non sono altro che il pull sulla tendenza rotta down a metà giugno???? H&S se rotto in area 18100 porta in dote 1000 punti che darebbero il tg in area 17100
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis venom h4 tra poco vedremo se scatta il sell, mi soffermo per evidenziare che nel caso ci sia un segnale sell a molti forse tutti sembrerà una azzardo totale entrare su di loro short su una barra del genere (sempre se la conferma) ci sarebbe l'altra alternativa vedere se entra il segnale e su un presunto rimbalzo poi cercare il sell. Dipende dal nostro grado di rischio Vedi l'allegato 742593
spoore h4 venom in sell, non fatemi parlare di stop penso che ognuno abbia il suo grado di rischio, per cui scegliete in modo discrezionale
1.png
 

foo

Forumer attivo
DAX

in corso chiusura primo mensile nuovo T+3. Massimo di Ven 12 Luglio compatibile con T+3 inverso chiuso, per ora tutto è possibile. Vediamo se tiene la rialzista a 18170, se la rompe potrebbe attivarsi l'H&S riba giù segnalato. Se in america iniziassero a corregge può accadere

1721336594937.png
 

foo

Forumer attivo
MIB

rimbalzo sulle resistenza dinamica nera ribassista. Da domani dovrebbe riprendere la discesa in coerenza con il DAX. per ora non ha fatto nuovi massimi, neppure rispetto il 12 luglio, quindi potremmo avere anche qui chiuso un T+3 inverso. Vediamo come evolve questo T+3. Intanto prime divergenze sugli oscillatori T+1 e T+2. Vediamo come prosegue. Io resto alla ipotesi che chiuda almeno un T+4 con target minimo sulla rialzista rossa a 31700. se dovesse romperla al ribasso allora l'ipotesi cambierebbe in un annuale e si scenderà di più. non credo a tracolli comunque
.
1721336801058.png
 

Users who are viewing this thread

Alto