FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

il sis dany su barra settimanale si è girato down, ci ha provato già a metà giugno poi è seguito il rimbalzo, ora a seguire il settimanale il sistema effettuerà solo entrate sell sui segnali h4 e daily
1.png

ci tengo a precisare che su questo sistema da inizio novembre 2023 ho sempre scritto che bisognava operare solo a rialzo sul trend positivo

floating nuovo top e nuovo picco in divergenza, son proprio curioso di vedere fino a dove riescono a tirare il collo a questo rialzo. In ogni caso l'indicatore lo segnalerà e ogni top è quello buono per l'inversione Vedi l'allegato 738288
floating sul settimanale quello di maggio si conferma sempre essere l'ultimo top del trend rialzista formatosi in divergenza altrimenti sarebbe dovuto scendere già da marzo, l'area battuta in questi 4 mesi a mio avviso risulterà essere distributiva
1.png

ciao, al momento no, mi aspetterei piuttosto la rottura del canale rialzista di lungo bianco e poi il suo retest Vedi l'allegato 743882
Ludovica, se guardi il passato negli ultimi 4 eventi il prezzo ha rotto in modo forte il canale rialzista ben tre volte su 4, solo nel 2018 vi ha trovato supporto per poi romperlo. Il futuro non è altro che una ripetizione del passato, ora a noi scoprire se stavolta si inventano qualcosa di nuovo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto