FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (17 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Eccoci non l'avevo dimenticato intanto ho preferenza come partenza Aprile dato che in un T+5 il max è sempre stato fatto nel secondo T+4 ma cambia poco da Maggio avevamo detto che il Max con grande probabilità era stato fatto che 36000 era una resistenza forte in ottica di T+4 che R/R non era idoneo per il long ma chi non utilizzava la ciclica urlava 37000-38000 poi 40000 ecco si sono presi 6000 punti in faccia poi vedrai quando nei prossimi anni si dovrà chiudere il T+7 cosa accadrà ma loro non contemplano.
Ora ribadisco in chiusura di Biennale si scende tra il 20/30% dal Top poi questa volta scenderà di meno perchè abbiamo la polizza geopolitica? Puo' darsi ma time to time anche quella prima o poi scade e di sicuro in chiusura T+7.Ah dimenticavo area 28200-500 supporto di rilievo del Biennale
E' sempre un piacere leggerti ..
 

lukas

Forumer storico
l'spx perde la rialzista 8x1 ma il semestre è ancora positivo ,
non vorrei sbilanciarmi in previsioni che non ci azzeccano.......
per scendere pesantemente bisogna che l'spx scenda sotto il prezzo della partenza del semestre del 19/04
per stare tranquilli bisogna che torni sopra all' area 5300 che è la metà del range del semestre (lato superiore del rettangolo)
se dopo 3 mesi stà sotto la metà del range vuol dire che i rialzisti non sono in forma

1722877635356.png
 
Ultima modifica:

crigiuli

Forumer attivo
crucchi settimanale, sulla sommatoria di stocastici le veloci bianche tutte sotto le lente nere + oscillatore ciclico stella gialla negativa + rottura supportiva (pallini verdi) e triplice segnale sell due frecce nere e rottura trendline nera. (più chiaro di cosi :) ) Si rimane esposti a ribasso non credo a strappi rialzisti sopra 18800 i rimbalzi vanno venduti. Questo è quello che raccontano gli indicatori, se sbagliano è colpa loro mica mia!!!! Il mio ovviamente non è un invito a seguirli, fate al solito di testa vostra e come al solito pronto a prendermi :rottentomato: e :prr:Vedi l'allegato 743970

a 26.60 fatto spesa mister...............sei sempre il top consigliere.............bravofess
silver ex supporto divenuto resistenza, al momento non vedo possibili sviluppi up aspetterei area 26 Vedi l'allegato 743969

ciao mister fatto spesa a 26.60 sei sempre il mio top consigliere........grazie 1000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ripropongo qui la previsione fatta da Larry Williams nel suo video del 28 Gennaio, in cui potrebbe esserci un minimo in questo mese, un
successivo rimbalzo ed un minimo ad Ottobre, e poi un deciso rialzo probabilmente per le elezioni americane;
ovviamente è solo una previsione e...non è detto che il Mercato si ricordi di leggere le previsioni di Larry: ;)

:up: fine settimana me lo rivedo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
l'spx perde la rialzista 8x1 ma il semestre è ancora positivo ,
non vorrei sbilanciarmi in previsioni che non ci azzeccano.......
per scendere pesantemente bisogna che l'spx scenda sotto il prezzo della partenza del semestre del 19/04
per stare tranquilli bisogna che torni sopra all' area 5300 che è la metà del range del semestre (lato superiore del rettangolo)
se dopo 3 mesi stà sotto la metà del range vuol dire che i rialzisti non sono in forma

Vedi l'allegato 744064
ciao Luk, gradirei aggiornamenti su questo quando lo riterrai opportuno grazie ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a 26.60 fatto spesa mister...............sei sempre il top consigliere.............bravofess


ciao mister fatto spesa a 26.60 sei sempre il mio top consigliere........grazie 1000
silver c è qualcosa che non mi lascia tranquillo, oggi perdeva il 7% poi ha recuperato, dal top di maggio ci sono due pattern bearish che stanno influenzando il prezzo, su quello grande oggi il prezzo ha raggiunto il tg del 50% di fibo se dovesse cederlo allora ci attende il 61.8%, ma posso dirti che se nell'eventualità dovesse andarci sotto allora possono nascere potenziali ritorni fino al 100%. Ma non corriamo troppo io direi di monitorare il prezzo tra questi fibo di rilievo 50 e 61.8%
1.png
 

eusebio

Forumer storico
non ancora comprato altro cip stm, nel mentre anche se non nel nostro indice noto che in Giappone l'indice è riuscito a chiudere la giornata con perdita a doppia cifra e in poche settimane alcuni titoli del nostro indice han subito ribassi del 30/40%...
Movimenti che una volta vedevi in mesi ora vengono fatti anche in pochi giorni. Vediamo se accelereranno ulteriormente.
 

Users who are viewing this thread

Alto