FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

su spoore settimanale vorrebbe fare la sua comparsa una giraffa, in molti la interpreteranno come evento bullish ma potrebbe rivelarsi ben altro
1.png

crucchi daily sulla ribassista presente dal 11 giugno il prezzo potrebbe essere attratto dalla sua mediana in area 16950 e di li passa la base di un canale. Mai dimenticare da dove è partita la divergenza plurima area 15950Vedi l'allegato 743960
crucchi bottom fatto in area mediana a soli 50 punti sopra, l'area bottom si presta ad una possibile pausa del ribasso, non si esclude un ritocco di questo bottom e perchè no un arrivo sul 50% di fibo
1.png

crucchi settimanale, chi legge da tempo sa quanto sono affezionato all'indicatore rvrs che rappresenta la mia stella polare. Da metà aprile si è perfezionato un segnale reversal ottimale, la zona per me è distributiva, ma non dico nulla di nuovo, su questa barra W il prezzo sta lavorando sulla possibile rottura della media mensile a fine mese sarà da confermare ciò. Inizio divergenza partita dai 14500, se il reversal è giusto questo livello è uno degli obiettivo del ribasso
1.png

spoore dopo l'attivazione del lupo oggi abbiamo la rottura della tendenza (sempre da attendere la chiusura eh! ) su barra settimanale, ribadisco che il tg è su 6 in area 38.2% di fibo ma dipenderà dal tempo in cui il prezzo lo raggiunge. Per quanto riguarda il pattern bearish i tg sempre sui livelli fibo in basso in particolare si guarda a quelli di rilievo 50 e 61.8% Vedi l'allegato 743886
inosservato!!!!
1.png

Sono flat, oggi ho scalpato 3 volte, 1 volta ieri.
Forse dovremmo fare solo questo.
Chissa se dimenticherò lo scherzetto che mi hanno fatto con i gap down

Users who are viewing this thread

Back
Alto