FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buongiorno a tutti.
come si evince bene dal grafico sottostante, l'ema 350 ha fatto da solido sostegno per il derivato che ha trovato nuovo slancio per proiettarsi verso area 35000.
I volumi, non particolarmente importanti, farebbero propendere per una salita poco impulsiva ma in realtà c'e' da considerare che siamo in agosto e che un nuovo impulso si potrebbe anche rivedere al superamento del massimo annuale precedente.
In questa zona (quella compresa tra i 33500 e il massimo in area 35000) direi che tutto può succedere, sia che il fib trovi nuova forza per sfondare la resistenza, sia che ceda di schianto e vada a richiudere il gap in zona 32500/33000 per poi proseguire la discesa almeno fino al re-test del supporto in area 31000.
Nella fascia di prezzo in cui si trova attualmente il fib non sarei convinto di fare ne' una scelta di acquisto ne' di vendita, semplicemnete aspetterei per capire qual e' il miglior posizionamento al di là di questo intervallo di prezzi.

1724138694655.png
 
Ultima modifica:
continuiamo a spingere con i nostri up raga, non molliamoli

ma davvero credete che si possa andare down con taglio tassi e elezioni in arrivo?

aaaaaannnnnnnnnddddddddddiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmooooooooooooooo
 
Divergenza down sui volumi evidente, gap da chiudere..... tutti segnali moooolto diversi da un IMPULSO SANO, RIPETO SANO.
ok, farà il suo -2% in una giornata per scaricare e poi ripartirà up as usual

c'è un clima tutt'altro che da euforia irrazionale, sintomo che il top deve ancora essere fatto.

inutile andare ad incaponirsi cercando di vedere quello che non c'è

c'è solo un up dilagante in ogni dove
 
continuiamo a spingere con i nostri up raga, non molliamoli

ma davvero credete che si possa andare down con taglio tassi e elezioni in arrivo?

aaaaaannnnnnnnnddddddddddiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmooooooooooooooo
può succedere di tutto e di più...
al momento che i tassi fossero a 0 a 5 che l'inflazione fosse a 0 o 10, che il deficit pubblico fosse al 2/3% o al 7/8% questi "salvo dei ritracciamenti" son praticamente sempre saliti.
 
Buondì, faccio una riflessione a voce alta……
Lunedi è la 18’ barra daily, ( ciclo femmina da Max a Max) a 33254 circa c’è il 61,8 di fibo dell’ultima discesa, il trend daily è ancora negativo ( incrocio medie mobili) come mostrato da Iron la sequenza delle barre mensili ( al di là delle oscillazioni sembra incanalata per chiudere il masculo (da min a min), direi che un entrata short lunedì a 33254 circa ci può stare…….
Buon fine settimana a tutti
ciao
Buondì entrato short a 33250 circa con un cippino, tempo e prezzo hanno una statistica favorevole vediamo se dovrò arrotondare oppure mi danno ragione, sui tf orario ci sono qualche elemento d’inversione…..
buona giornata a tutti
 
fuzzi h4 scavalcata in gap la compressione che stava per arrivare, se vuole fare il solito movimento classico individuato in 10 anni di osservazione il prezzo dovrà andare a ritestare la mediana, ma ovviamente non sappiamo a che livello lo farà, in pratica esattamente come il movimento annunciato a fine luglio del retest fatto millimetricamente Vedi l'allegato 744733
sulla compressione bb scavalcata in gap, ora la mediana bb passa in area 32700, possibilità di un ritorno li, segnali sell su h1 su qualche sistema
1.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto