FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (375 lettori)

foo

Forumer attivo
MIB


pull back sulla neck da manuale della analisi tecnica. Se conferma la figura ribassista dovrebbe invertire da lunedì e chiuder eil settimanale e il target del H&S sogalato in precedenza in area 29700. Si segnala un inizio di partenza di un possibile nuovo T+1 che deve essere negato, altrimenti se confermato, siamo in un nuovo T+1 e probabilmente in un nuovo T+2 e forse T+3. Ma andiamo con ordine e vediamo come vogliono continuare. Annuale quasi al crossing e ormai alla conferma di chiusura dell'annuale in corso

1723224301036.png
 

foo

Forumer attivo
DAX

SImilemente al MIB oscillatore T+1 quasi al crossing. in questo caso però potrebbe essere partito un T+1, ma avremo conferme più avanti. Non credo sia già una ripartenza. ma potrebbe salire ancora salvo ritracciamento T per chiudere il mensile inverso. Ma non penso sia chiusa qui. per me sulla rialzista blu arriva

1723224628416.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buon pomeriggio. Se posso chiedere falso perché? In teoria tutto era sincronizzato e si doveva andare long o sbaglio?
si c è stato un segnale long, si poteva anche entrare sulla barra successiva perchè ha rotto l'ultimo high, ma dopo la compressione e relativo segnale è atteso il movimento forte, che non c è stato per questo ho scritto falsa uscita up, adesso il prezzo sta continuando a generare compressioni plurime, non è detto che non faccia una ulteriore uscita up, è ancora tutto da vedere, al limite se si sta già dentro con quel segnale si piazza lo stop sull'ultimo swing low
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
si c è stato un segnale long, si poteva anche entrare sulla barra successiva perchè ha rotto l'ultimo high, ma dopo la compressione e relativo segnale è atteso il movimento forte, che non c è stato per questo ho scritto falsa uscita up, adesso il prezzo sta continuando a generare compressioni plurime, non è detto che non faccia una ulteriore uscita up, è ancora tutto da vedere, al limite se si sta già dentro con quel segnale si piazza lo stop sull'ultimo swing low
Quindi riassumendo: il segnale è long con stop lì sotto. Indipendentemente poi da come si sviluppa Giusto per chiarezza. Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto