FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

compressione bb su m15 obiettivo per questo presunto sell il minimo di venerdi
1.png

MIB

primo accenno di chiusura del T+1, solo minima divergenza da confermare domani. possibile target la chiusura del primo gap, tutto da verificare naturalmnente. Per il momento i prezzi sono sotto la mm 50 e la nuvola dell'Ikimoku, anche se dovessimo andare a contatto della ribassita rimarrebbe tale. Fino a che rimane così è short di medio. Per ora è così secondo gli indicatori che uso

1724174821068.png

1724258007381.png

la media lenta scura fa da ottimo supporto per il derivato che si e' ora posizionato sopra la media veloce rossa quasi a voler prendere lo slancio per una ulteriore salita.
C'e' comunque sempre da osservare che i volumi ridotti non sembrano voler sostenere lo slancio, in più la divergenza tra volumi e andamento del fib sono un ulteriore segnale di incertezza.
Restiamo a guardare. Buona serata a tutti.

fuzzi settimanale, il floating mi suggerisce che il rimbalzo che stiamo vedendo è praticamente una normalità in tutte le fasi inversive. Potrà anche andare ad aggiornare i top ma l'idea rimane sempre la stessa gli eccessi vanno venduti. Si è aperta la pratica inversiva e questo nessuno me lo toglie dalla testa!!!! Ci vorrà altro tempo, questo non lo sò
1.png

fuzzi settimanale, il floating mi suggerisce che il rimbalzo che stiamo vedendo è praticamente una normalità in tutte le fasi inversive. Potrà anche andare ad aggiornare i top ma l'idea rimane sempre la stessa gli eccessi vanno venduti. Si è aperta la pratica inversiva e questo nessuno me lo toglie dalla testa!!!! Ci vorrà altro tempo, questo non lo sò
Il fatto è che nuovi massimi non sono contemplati, almeno ciclicamente parlando. L'inversione su weekly può solo realizzarsi con min e max decrescenti lasciando inalterato il top di maggio

Nonostante le ultime 3 candele weekly molto positive il mio oscillatore rimane sotto lo 0, questo solitamente significa rimbalzo e probabile continuazione down
NB l'oscillatore non ha nulla a che fare con la ciclica, lo utilizzo come confronto

Allegati

• FTMIB_2024-08-22_W.png
    FTMIB_2024-08-22_W.png
    113,7 KB · Visite: 43

Users who are viewing this thread

Back
Alto