ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.291 crucchi, se questo ultimo top si rivelerà essere un triplo max...................
Ludovica Forumer storico 28 Agosto 2024 #4.292 ironclad ha scritto: crucchi, se questo ultimo top si rivelerà esseVedi l'allegato 745478re un triplo max................... Clicca per allargare... Lascia perdere, sarà un t&s rialzista
ironclad ha scritto: crucchi, se questo ultimo top si rivelerà esseVedi l'allegato 745478re un triplo max................... Clicca per allargare... Lascia perdere, sarà un t&s rialzista
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.293 ironclad ha scritto: crucchi, se questo ultimo top si rivelerà esseVedi l'allegato 745478re un triplo max................... Clicca per allargare... crucchi e il triplo max leggendario che nessuno si ricorda. Memoria corta
ironclad ha scritto: crucchi, se questo ultimo top si rivelerà esseVedi l'allegato 745478re un triplo max................... Clicca per allargare... crucchi e il triplo max leggendario che nessuno si ricorda. Memoria corta
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.294 Ludovica ha scritto: Lascia perdere, sarà un t&s rialzista Clicca per allargare... e da quando in quà l'H&S rialzista sta sul top????
Ludovica ha scritto: Lascia perdere, sarà un t&s rialzista Clicca per allargare... e da quando in quà l'H&S rialzista sta sul top????
Ludovica Forumer storico 28 Agosto 2024 #4.295 ironclad ha scritto: e da quando in quà l'H&S rialzista sta sul top???? Clicca per allargare... Guarda sett nov 23
ironclad ha scritto: e da quando in quà l'H&S rialzista sta sul top???? Clicca per allargare... Guarda sett nov 23
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.296 ironclad ha scritto: di sicuro.....ma quello che stiamo vedendo è allo stesso tempo anomalo per tutti i discorsi che hai fatto anche te di chiusura ecc.- ecc. Io a questo punto vedo che lo spoore possa andare a fare un ddmax e poi venerdi con Powell decidere cosa fare Clicca per allargare... il riferimento del ddmax non era casuale
ironclad ha scritto: di sicuro.....ma quello che stiamo vedendo è allo stesso tempo anomalo per tutti i discorsi che hai fatto anche te di chiusura ecc.- ecc. Io a questo punto vedo che lo spoore possa andare a fare un ddmax e poi venerdi con Powell decidere cosa fare Clicca per allargare... il riferimento del ddmax non era casuale
Ludovica Forumer storico 28 Agosto 2024 #4.297 CharlesLeclerc/ ha scritto: E dove lo vedi? Clicca per allargare... Arriveranno a 17.800 e la partenza a V sarà soddisfatta
CharlesLeclerc/ ha scritto: E dove lo vedi? Clicca per allargare... Arriveranno a 17.800 e la partenza a V sarà soddisfatta
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.298 Ludovica ha scritto: Guarda sett nov 23 Clicca per allargare... non ne vedo di H&S rialzisti in quel periodo. La differenza è che li era presente un bottom comunque adesso no
Ludovica ha scritto: Guarda sett nov 23 Clicca per allargare... non ne vedo di H&S rialzisti in quel periodo. La differenza è che li era presente un bottom comunque adesso no
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.299 Ludovica ha scritto: Arriveranno a 17.800 e la partenza a V sarà soddisfatta Clicca per allargare... ho capito stai ipotizzando questo allora???
Ludovica ha scritto: Arriveranno a 17.800 e la partenza a V sarà soddisfatta Clicca per allargare... ho capito stai ipotizzando questo allora???
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.300 ironclad ha scritto: ho capito stai ipotizzando questo allora??? Vedi l'allegato 745482 Clicca per allargare... se è questo quello che pensi, non è un H&S rialzista
ironclad ha scritto: ho capito stai ipotizzando questo allora??? Vedi l'allegato 745482 Clicca per allargare... se è questo quello che pensi, non è un H&S rialzista