Ludovica Forumer storico 28 Agosto 2024 #4.301 Ok, flag di continuazione, le telefonate (triplo max) non le fanno più, sono passate di moda
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.302 su base mensile ci sono hanging man sparsi quà e là, che ovviamente vogliono conferma a settembre, per cui scenari ribassisti ancora aperti
su base mensile ci sono hanging man sparsi quà e là, che ovviamente vogliono conferma a settembre, per cui scenari ribassisti ancora aperti
Ludovica Forumer storico 28 Agosto 2024 #4.303 CharlesLeclerc/ ha scritto: Mica Detto....e.comunque ci sono anche i piccioni viaggiatori se arrivano poi non si sa.... Clicca per allargare... Vabbè dai, perché accanirsi?
CharlesLeclerc/ ha scritto: Mica Detto....e.comunque ci sono anche i piccioni viaggiatori se arrivano poi non si sa.... Clicca per allargare... Vabbè dai, perché accanirsi?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.304 CharlesLeclerc/ ha scritto: Il ts è una figura di inversione...quindi può essere tutto tranne che un ts rialzista (fermo restando la scarsa realizzazione di quel tipo di figure) Clicca per allargare... appunto, fino a prova contraria siamo in zona top e il TS rialzista di inversione preclude una zona bottom che io non vedo sul grafico Ultima modifica: 28 Agosto 2024
CharlesLeclerc/ ha scritto: Il ts è una figura di inversione...quindi può essere tutto tranne che un ts rialzista (fermo restando la scarsa realizzazione di quel tipo di figure) Clicca per allargare... appunto, fino a prova contraria siamo in zona top e il TS rialzista di inversione preclude una zona bottom che io non vedo sul grafico
Ludovica Forumer storico 28 Agosto 2024 #4.305 ironclad ha scritto: appunto, fino a prova contraria siamo in zona e top e il TS rialzista di inversione preclude una zona bottom che io non vedo sul grafico Clicca per allargare... Primi di agosto, bottom relativo
ironclad ha scritto: appunto, fino a prova contraria siamo in zona e top e il TS rialzista di inversione preclude una zona bottom che io non vedo sul grafico Clicca per allargare... Primi di agosto, bottom relativo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.306 Ludovica ha scritto: Primi di agosto, bottom relativo Clicca per allargare... ok, siamo convergenti sul modo di vedere il minimo di agosto, mi adeguo, va bene lo stesso
Ludovica ha scritto: Primi di agosto, bottom relativo Clicca per allargare... ok, siamo convergenti sul modo di vedere il minimo di agosto, mi adeguo, va bene lo stesso
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.307 nasdaq h4 si va delineando una compressione bb per cui è atteso il movimento forte. In attesa di vedere dove sfocerà
nasdaq h4 si va delineando una compressione bb per cui è atteso il movimento forte. In attesa di vedere dove sfocerà
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.308 CharlesLeclerc/ ha scritto: Pensa se stasera nvda stappa e va in area 145....suicidi a manetta Clicca per allargare... mah personalmente non è che mi freghi più di tanto, io so solo che devono essere rotti i supporti per poter scendere, e ormai lo vedono pure i ciechi dove è posto
CharlesLeclerc/ ha scritto: Pensa se stasera nvda stappa e va in area 145....suicidi a manetta Clicca per allargare... mah personalmente non è che mi freghi più di tanto, io so solo che devono essere rotti i supporti per poter scendere, e ormai lo vedono pure i ciechi dove è posto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.309 toh!!! Un' altro pazzo che vede in giro H&S
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.310 se ne vedono di tutti i colori per stare allegramente a rialzo