ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.311 toh!!! Un' altro pazzo che vede in giro H&S
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 28 Agosto 2024 #4.312 se ne vedono di tutti i colori per stare allegramente a rialzo
cris72 Forumer storico 29 Agosto 2024 #4.313 Continuiamo a stare up Il bello è ancora davanti a noi spingiamo come dannati, non molliamoli annnnnnnnnndddddiiiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmmoooooooooooo
Continuiamo a stare up Il bello è ancora davanti a noi spingiamo come dannati, non molliamoli annnnnnnnnndddddiiiiiiiiiaaaaaaaaammmmmmmmoooooooooooo
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Agosto 2024 #4.315 Panzer77 ha scritto: ma cosa è partito il 5 Agosto? Clicca per allargare... Nn se lo sa spiegare nessuno E cmq vada io penso che nn si può andare oltre il t-1
Panzer77 ha scritto: ma cosa è partito il 5 Agosto? Clicca per allargare... Nn se lo sa spiegare nessuno E cmq vada io penso che nn si può andare oltre il t-1
Ludovica Forumer attivo 29 Agosto 2024 #4.316 ironclad ha scritto: se ne vedono di tutti i colori per stare allegramente a rialzo Vedi l'allegato 745488 Clicca per allargare... Infatti sale
ironclad ha scritto: se ne vedono di tutti i colori per stare allegramente a rialzo Vedi l'allegato 745488 Clicca per allargare... Infatti sale
cris72 Forumer storico 29 Agosto 2024 #4.317 Panzer77 ha scritto: ma cosa è partito il 5 Agosto? Clicca per allargare... è partito il ciuf ciuf diretto a 38K minimale entro fine 2024
Panzer77 ha scritto: ma cosa è partito il 5 Agosto? Clicca per allargare... è partito il ciuf ciuf diretto a 38K minimale entro fine 2024
buy on rumorse N.1 29 Agosto 2024 #4.318 Panzer77 ha scritto: ma cosa è partito il 5 Agosto? Clicca per allargare... un treno ...nvidia buy back da 50 fischioni..con la quotazione sui massimi...1.5% del capitale.. la vedo dura a scendere Ultima modifica: 29 Agosto 2024
Panzer77 ha scritto: ma cosa è partito il 5 Agosto? Clicca per allargare... un treno ...nvidia buy back da 50 fischioni..con la quotazione sui massimi...1.5% del capitale.. la vedo dura a scendere
buy on rumorse N.1 29 Agosto 2024 #4.319 Piccione ha scritto: Nn se lo sa spiegare nessuno E cmq vada io penso che nn si può andare oltre il t-1 Clicca per allargare... se non se lo sa spiegare nessuno che diavolo di metodo di trading sarebbe scusa?
Piccione ha scritto: Nn se lo sa spiegare nessuno E cmq vada io penso che nn si può andare oltre il t-1 Clicca per allargare... se non se lo sa spiegare nessuno che diavolo di metodo di trading sarebbe scusa?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 29 Agosto 2024 #4.320 buy on rumorse ha scritto: se non se lo sa spiegare nessuno che diavolo di metodo di trading sarebbe scusa? Clicca per allargare... Vaglielo a chiedere
buy on rumorse ha scritto: se non se lo sa spiegare nessuno che diavolo di metodo di trading sarebbe scusa? Clicca per allargare... Vaglielo a chiedere