Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla fine, come sempre detto piaccia o no, tf62 a livello di cicli è forte. Almeno a mio giudizio personale. Puntuale come le tasse nei suoi targetsssss...
Io continuo a scrivere che non ha senso andare long se non intraday e in scalping.
Tra l'altro questo furbone ora è liquido per 300.000.000.000.
Sarà mica fesso...
Io continuo a scrivere che non ha senso andare long se non intraday e in scalping.
Tra l'altro questo furbone ora è liquido per 300.000.000.000.
Sarà mica fesso...
in pratica siccome siamo in un mercato toro si longa intraday però si accumulano short in previsione del grande crollo...a parole è bellissimo siamo tutti ricchi con sto nuovo super mega metodo guadagnamo sempre... va be vado ciao
Chissà quanto stai perdendo visto che insulti come tutti gli altri longhisti ad eternum. Non vi sono bastati 5000 punti DOWN.... auguri per i vostri eterni long da premi Nobel.
Chissà quanto stai perdendo visto che insulti come tutti gli altri longhisti ad eternum. Non vi sono bastati 5000 punti DOWN.... auguri per i vostri eterni long da premi Nobel