FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (175 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
comunque questa faziosità tra rialzisti e ribassisti è deprimente. Bisogna avere vedute larghe ed ampie capire perchè altri vedono cose differenti da quelle che vediamo noi. Non sempre si riesce ad identificare la strada maestra, ci si prova ma è fondamentale riconoscere gli errori di valutazione
Giusto io cojone per primo...ma fammi capire: oggettivamente il trend è short o long? Ad Oggi non tra x mesi.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il nasdaq su h4 in modalità aggressiva su questi segnali statistici ha già iniziato a sfornare segnali sell Vedi l'allegato 744681
nasdaq aggiornamento
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sui crucchi io al momento vedo il rialzo in atto solo il pull sulla neck di H&S ampiamente descritta, in questa area però ora deve invertire di nuovo down
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io vedo potenzialità anche di possibili sviluppi poco sopra, in area 5500 dove passa la media settimanale che al momento è negativa come da grafici inseriti pomeriggio. A febbraio 2022 sono stati perfetti sul 61.8% vediamo ora ;)
spoore media mensile sotto supportiva e media settimanale sopra resistenziale, una delle due soccomberà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Invece io mi riferivo a me stesso perché non mi nascondo dietro ad un dito. Hai tirato un tl su un d? Giusto per dire una anche se non è l'unica discriminante
il grafico è W ma la tl rossa è riferita al daily c è il rientro sulla tendenza rotta, la barra deve ancora chiudersi, ciò non toglie che sulla prossima barra o successive possa di nuovo tornarci sotto, o annullare questa rottura. Dal top massimi e minimi decrescenti per cui possibilità che ci sia in atto una inversione, te cosa vedi
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
il grafico è W ma la tl rossa è riferita al daily c è il rientro sulla tendenza rotta, la barra deve ancora chiudersi, ciò non toglie che sulla prossima barra o successive possa di nuovo tornarci sotto, o annullare questa rottura. Dal top massimi e minimi decrescenti per cui possibilità che ci sia in atto una inversione, te cosa vedi Vedi l'allegato 744760
Io su questo grafico vedo un long strutturale.a giugno 2023 eravamo in una situazione analoga....con minimo e max decrescenti. E secondo la mia opinione la gamba ribassista di 5mila punti che c'è stata è stata fortemente influenzata dalle tensioni geopolitiche. Senza quelle un ribassso simile non ci sarebbe stato. Ma questo non è un dato di fatto ma solo un'opinione personale. Ne prendo atto, è avvenuto. Punto. E si ricomincia. E quando recupera una tl in questa maniera è un segnale da non. Sottovalutare
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
il grafico è W ma la tl rossa è riferita al daily c è il rientro sulla tendenza rotta, la barra deve ancora chiudersi, ciò non toglie che sulla prossima barra o successive possa di nuovo tornarci sotto, o annullare questa rottura. Dal top massimi e minimi decrescenti per cui possibilità che ci sia in atto una inversione, te cosa vedi Vedi l'allegato 744760
Se posso, fermo restando che la barra debba chiudersi...al momento ha recuperato quella tl...non farti pippe mentali e guardare troppo a dx, ma segui il grafico. Io lo so che volete vederlo a 12 ma al momento non ne vuole sapere
 

Users who are viewing this thread

Alto