Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti, sono tornato dagli stati uniti esperienza meravigliosa. ho 1 sh recente in portafoglio, dow da 40.700, mi scelgo sempre gli indici + forti, che genio che sono.
buongiorno a tutti, sono tornato dagli stati uniti esperienza meravigliosa. ho 1 sh recente in portafoglio, dow da 40.700, mi scelgo sempre gli indici + forti, che genio che sono.
cmq la trimestrale di nvidia certifica che è un azienda che fattura 30 milardi di dollari a trimestre e che la metà è utile netto ed userà una parte di questi soldi per fare buyback..
avra' forse un p/e un po alto ma questo certificato.che non siamo assolutamente in una situazione simile al 2001 alla bolla delle dot-com
non c'entra proprio nulla...queste mega aziende fanno un mare di soldi ...
quindi sempre in campana a cercare crolli vertiginosi oppure a pensare che siano pagliacci se salgono...gli americani salgono perché sanno fare i soldi e pure bene e pure tantissi
Non apro un Thread dato che dopo un anno probabilmente le stesse manine lo farebbero sparire e quindi dovrei al limite aprire qui il Thread ed in parallelo un mio sito al momento non ho tempo se fosse stato un problema tecnico i tecnici del cloud l'avrebbero risolto in poco tempo e poi solo quel thread sparisce? Al momento la mia idea è che da entità esterne sia stato esautorato sarei ovviamente lieto di sbagliarmi e vederlo ricomparire
Non apro un Thread dato che dopo un anno probabilmente le stesse manine lo farebbero sparire e quindi dovrei al limite aprire qui il Thread ed in parallelo un mio sito al momento non ho tempo se fosse stato un problema tecnico i tecnici del cloud l'avrebbero risolto in poco tempo e poi solo quel thread sparisce? Al momento la mia idea è che da entità esterne sia stato esautorato sarei ovviamente lieto di sbagliarmi e vederlo ricomparire
Il 16 Agosto avevo detto che per lo short di posizione era molto negativo la chiusura sopra la media a 200gg infatti siamo andati 2000 punti su ovviamente pochi ci hanno creduto ,ora è palese che il 5 Agosto sia partito un T+3 abbiamo un Top momentaneo al 18gg,qualora il 5 Agosto fosse partito un T+5 a fine-inizio 2025 ci arrivi con un Top qualora non fosse partito un Annuale lo si andrà a chiudere tra Novembre e Gennaio setup di rilievo su Sp500 tu dirai ma il trading come lo si fa? Uso setup che mi danno le svolte su cicli dal T+1 in su il 2-5 Agosto sussistevano setup Astro e numerologici di rilievo ora nel breve ho max estensione 34500-800 sul T+2 quindi il sistema a titolo conservativo oggi esce dal long e attende la chiusura del T+2 per rientrarci
Comincio questa volta dal DAX, perchè ci sono importanti novità: abbiamo chiusu sopra il max precedente, quindi T+3 inverso in inversione anche se per ora marginale. Siamo ben sopra l'ikimoku. c'è la possibilità che il 7 Agosto sia partito più di un T+3 IMHO. Guardando la struttura dell'onda in corso potremmo essere su una 5 che ovviamente potrà fare nuovi max. Ma co munque è da vedere come continua, a mio avviso la settimana prox inizia la correzione e vediamo dove va a chiudere il primo T+2.
T+3 certamente partito e varie divergenze sugli oscillatori che potrebbero annunciare una correzione. Siamo sulla ribassista e al limite dell'IKImohu. Struttura ribassista scricchiola, ma per ora tiene. Anche qui penso vadano al ribasso settimana prossima, mera ipotesi, vediamo dove chiudono il mensile, ma ci sono gli estremi per sistemare la posizione short se partono poi ancora up. Mi mangio le mani di non avere chiuso la posizione short prima, ma onestamente non mi aspettavo questo rialzo. vediamo come continua, io non trado il breve o breve-medio