FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (69 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche qui l'informazione è risultata giusta, solo che ho fatto un errore io non ho visto che il giorno prima il prezzo era uscito fuori dalla banda bianca per cui il livello che deve ancora recuperare è fino a 33296 punto più o meno non fa differenza il concetto conta. Come detto il sis è entrato long li sotto al superamento della banda blu con tutti gli indicatori d'accordo. Mi sembra di essere tornato alle elementari a spiegare cose che visibilmente per me sono chiarissime :) Vedi l'allegato 744741
lo considero recuperato, e statistica rispettata, tutto l'eccesso fuori dalla banda bianca ricoperto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity approfitto per inserire tutti i livelli recupero H4 D che sono attivi e che ripeto hanno una percentuale altissima di riuscita. La tempistica perchè avvenga non mi è dato sapere altrimenti non stavo qui. Parliamo di centinaia e centinaia di segnali su questi due frame portano sempre gloria, quando non lo fa poi ci penserà il tempo a recuperarli. Se non lo ritenete interessante passate oltre Vedi l'allegato 743948

trinity daily eccesso ribassista ieri su RSI CCI e WPR da adesso il sistema opera sell quando ci saranno i segnali, ma se spunta un segnale long va perseguitoVedi l'allegato 744188
trinity h4 considero recuperato il livello che avevo indicato e ottima segnalazione long il 5 ago. in zona bottom. condizione 1 che cambia continuamente, se spunta un segnale sell è da perseguire fino a che non spunta un long
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Se ne sentono di tutte le salse... Su dax ad oggi il tempo sancisce solo la partenza di un t+2 e forse t+3, che però potrebbe girarsi a ribasso (ciò che dovrebbe accadere sul fuzzi). Per parlare di annuale servono importanti conferme che ad oggi sono lontanissime, sia come tempo che come swing.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se ne sentono di tutte le salse... Su dax ad oggi il tempo sancisce solo la partenza di un t+2 e forse t+3, che però potrebbe girarsi a ribasso (ciò che dovrebbe accadere sul fuzzi). Per parlare di annuale servono importanti conferme che ad oggi sono lontanissime, sia come tempo che come swing.
di sicuro.....ma quello che stiamo vedendo è allo stesso tempo anomalo per tutti i discorsi che hai fatto anche te di chiusura ecc.- ecc. Io a questo punto vedo che lo spoore possa andare a fare un ddmax e poi venerdi con Powell decidere cosa fare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura, posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down per cui l'oscillazione rialzista partita a giugno sta cercando il suo bottom Vedi l'allegato 743113

l'oscillatore rosa con il secondo settaggio indica una possibile partenza di fase rialzista sulle verticali verdi, mentre sulla stessa oscillazione sulle verticali rosse una possibile chiusura di questa fase up. L'operatività può essere data a scelta o sul segnale up o down dell'indicatore quindi le verticali, con stop su 1 ad inizio oscillazione e di queste ultime 6 possibilità nessuna ha preso lo stop. Oppure dopo aver attivata la fase up o down dell'oscillazione si attende come da classicità la fase di ritracciamento nel caso rialzista o la fase di rimbalzo nel caso ribassista a formare lo swing 2 da cui poi prendere posizione sui frame inferiori sui segnali concordi al verso up o down dell'oscillazione, per cui in definitiva è un re entry Vedi l'allegato 743943
oggi l'oscillatore rosa ci certifica la partenza al 5 agosto di una oscillazione rialzista
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto