FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

per risolvere la questione long short guru metodi ecc ecc ci vuole pochissimo..

chi è l'unico trader che posta in diretta le sue operazioni in modo semplice e chiaro replicabile da tutti ed è uscito sempre in gain?

uno solo arseniolupen

non ha mai pigiato il tasto short.. non ha mai preteso di prendere un top o un down assoluto del mercato..fa solo indici perché non può fallire..
non usa cicli, gann, oroscopi, indicatori, oscillatori, metodi volutamente strani e complicati per scaricare la colpa a chi non avrebbe compreso il metodo..

il resto sono solo chiacchiere

per risolvere la questione long short guru metodi ecc ecc ci vuole pochissimo..

chi è l'unico trader che posta in diretta le sue operazioni in modo semplice e chiaro replicabile da tutti ed è uscito sempre in gain?

uno solo arseniolupen

non ha mai pigiato il tasto short.. non ha mai preteso di prendere un top o un down assoluto del mercato..fa solo indici perché non può fallire..
non usa cicli, gann, oroscopi, indicatori, oscillatori, metodi volutamente strani e complicati per scaricare la colpa a chi non avrebbe compreso il metodo..

il resto sono solo chiacchiere

si ma in certi momenti, se vai a ritroso, se non era super capitalizzato altro che botte da orbi
mi ricordo in un occasione lungo di 5 fib con una perdita non di poco conto

se sei capitalizzato non hai paura di nulla se non lo sei le cose cambiano anche in un trend long

si ma in certi momenti, se vai a ritroso, se non era super capitalizzato altro che botte da orbi
questa continua e spasmodica ricerca del top del mercato che leggo dappertutto è un esercizio inutile, un inutile spreco di energie, tempo, e risorse.

l'ho scritto molte volte in passato ci ho messo 20 anni per capirlo, ma quando uno lo capisce e adegua la sua operatività, è un po come una rivelazione, tipo terzo segreto di Fatima..è come una rivelazione...acquisisci una serenità diversa..

ma se non ci passi se non lo interiorizzi non lo puoi capire

non sono io il proprietario del thread, per cui non ho titolo di dirvi come comportarvi, ma i post che ho visto non sono utili a nessuno. Sono sicuro che potete fare meglio se proprio dovete postare qualche cosa. Qui, e intendo però tutti in thread di tutti i forum del mondo, nessuno ha la scienza infusa e prevede il futuro, spero si sia capito sono solo analisi a prescindere da chi le fa

se sei capitalizzato non hai paura di nulla se non lo sei le cose cambiano anche in un trend long
ora ci sono gli strumenti per ogni capitalizzazione,....micro...mini...ecc ecc

non sono io il proprietario del thread, per cui non ho titolo di dirvi come comportarvi, ma i post che ho visto non sono utili a nessuno. Sono sicuro che potete fare meglio se proprio dovete postare qualche cosa. Qui, e intendo però tutti in thread di tutti i forum del mondo, nessuno ha la scienza infusa e prevede il futuro, spero si sia capito sono solo analisi a prescindere da chi le fa
invece a mio avviso sono molto interessanti, prova a leggerli con più attenzione, sono esperienze da chi ha passato più di 20 anni sui mercati conoscendo e leggendo i più grandi guru..e quest'esperienza possono essere più utili di mille indicatori o grafici ecc ecc...a fare copia e incolla di un operatività sono capaci tutti ma non ci accresce personalmente..

nella vita l'esperienza è fondamentale..

cmq va bene forse abbiamo scritto troppo...mi fermo qui..

dire che non sono utili a nessuno è un po aggressiva come opinione

invece a mio avviso sono molto interessanti, prova a leggerli con più attenzione, sono esperienze da chi ha passato più di 20 anni sui mercati conoscendo e leggendo i più grandi guru..e quest'esperienza possono essere più utili di mille indicatori o grafici ecc ecc...a fare copia e incolla di un operatività sono capaci tutti ma non ci accresce personalmente..

nella vita l'esperienza è fondamentale..

cmq va bene forse abbiamo scritto troppo...mi fermo qui..

dire che non sono utili a nessuno è un po aggressiva come opinione
sto parlando degli insulti vari che ho letto non delle analisi che o considerazioni che ha postato

Correggo il refuso anche si saranno già scatenati i premi Nobel.... mancano 2 trimestri salvo troncamenti e quindi in novembre ci sarà un minimo importante che, considerato i circa 17500 punti up dovrebbe essere almeno del 38% di 17500 e arrivare quindi a circa 27000-28000!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto