FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Pirla..... è dallo scorso anno che chiami short... vergognati pagliaccio. La supercazzola falla ad altri non a me che qui di 4 mesi in 4 mesi siamo arrivati a babbo Natale. Ovvio che lo short arriva ma se seguivo te, e chi ha seguito i tuoi short al 2000% certi ora si sarebbe ritrovato con portafogli bruciati. Ribadisco: vergognati

Ahahahah sei long da, 35600.... chissà quanto perdi premii Nobel.
Io ho avvisato da febbraio che bisognava chiudere i cicli superiori... superbuffone e incapace resta nella tua mangiatoia se hai ancora qualche soldo da buttare.... e soprattutto NON FARE ANDARE LONG I NEOFITI CHE LEGGONO LE TUE DELIRANTI GENIALATE!!!!
POSTA GLI ESEGUITI SE LI HAI GENIO!!

Correggo il refuso anche si saranno già scatenati i premi Nobel.... mancano 2 trimestri salvo troncamenti e quindi in novembre ci sarà un minimo importante che, considerato i circa 17500 punti up dovrebbe essere almeno del 38% di 17500 e arrivare quindi a circa 27000-28000!!!
è il salvo troncamenti che fa cadere tutto il castello e certifica tutto quello che ho scritto

Due pagine di insulti da un delirante che si mette il nick di un campione immenso.... Un delirante che non posterà mai un eseguito. Che continua a predicare il long.... QUANDO IL LONG È CONFERMATO SOLO CON CHIUSURE CERTE SOPRA I 35500!!!!
QUESTO DELIRANTE FA ANDARE LONG I NEOFITI PERCHÉ DEVE RECUPERARE LE SUE PERDITE.
RESTA NELLA TUA MANGIATOIA.

Bondì...

grafico che a qualcuno può interessare...

sono ripartite le rotative?

tvc_6d53ac5929c62eb0acb17630d622de90.png
bondì...

il carry trade sta ripartendo a gonfie vele?

tvc_e4a44b385993ee51bf1cc4362eaa6b48.png

a febbraio l'indice italiano cmq quotava meno di ora....quello americano nn ne parliamo.. sono numeri inconfutabili essendo un valore di indice...non vedo tutto questo guadagno short da febbraio ad oggi a meno che non abbia chiuso tutto sul minimo di agosto, ma non ho letto nulla al riguardo
Sarebbe bello anche sapere come è finita la storia della beneficenza sai?

DAX

beh direi che il rialzo da inizio agosto ad ora è stato incredibile e non immaginavo potesse essere di questo tenore.. Di li è partito sicuramente almeno un T+3, con un T+3 inverso che è marginalmente ribassista e dovrebbe chiudere. Il dubbio che ho è che come avvenuto anche in passato questi movimenti accadono anche nei processi di Topping seguiti da importanti ribassi. Si veda ad esempio il 2022, il 2019 e il 2018 tanto per citare gli ultimi accaduti. Inoltre abbiamo una chiara divergenza sull'oscillatore del T+5 che potrebbe indicare che non è finita. Insomma secondo me occorre fare attenzione. Certo che se si è dentro long da agosto, non vedo problemi, si lascia correre e si aspettano evoluzioni.

Io a breve mi aspetterei la chiusura del T+3 inverso con una fase ribassista che potrà essere o solo una chiusura del mensile e si riparte poi up oppure una ripartenza del ribasso a chiudere l'annuale.. Come sempre intervallato con rimbalzi poderosi come quello attuale. Non ho idea di quale dei due scenari è più probabile

1725294810931.png

Ultima modifica:
MIB

per il momento il canale ribassista ha tenuto e siamo marginalmente sopra l'Ikimoku, per cui tutto può accadere. Certo che il fatto che anche il DAX ha fatto nuovi max, non promette bene per gli short. a meno che ci siano inversioni a breve del quadro , Sul breve mi aspetto comunque la chiusura del T+3 inverso e quindi ripresa a scendere per fare un minimo relativo, vediamo se sopra o sotto il gap.Sul grafico è delineata una ipotesi nel caso di scenario rialzista, quello che considero lo spartiacque per vedere nuovi max anche qui e quindi invalidare l'ipotesi di chiusura dell'annuale e cicli superiori che da molti è stata ipotizzata e a cui anche io davo credito, modestamente parlando

1725295267053.png

i processi di Topping sono comunque sempre caratterizzati da finte e controfinte ripetute per cui è certo un momento complesso, con di mezzo pure le elezioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto