Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi mensile .............Magneto ha dato un ottimo spunto di riflessione, io approfitto solo per evidenziare questi spike down nel passato, quelli più marcati che come si vede sono stati ricoperti poi dal prezzo. Saltano all'occhio gli ultimi due, anche stavolta sarà così?? Tra quando tempo?? Non lo so ovviamente ma mi viene da pensare che se viene chiuso quello di agosto è alta la possibilità che venga chiuso quello precedente di marzo 2023
fuzzi settimanale sul fronte oscillazioni, quella mensile sempre in zona iper comprato, e continuo a pensare che il minimo di agosto non sia quello idoneo per il rialzo di lungo periodo...........posizionamento alla Arsenio tanto per capirci........c è un solo picco dell'indicatore rosso in zona bottom e generalmente ne sono presenti da 2 a 3, a meno che non siamo in presenza di un bottom stile covid, ma per ora lo escludo!!
fuzzi mensile, indipendentemente se il top di maggio resta tale o verrà ritoccato con nuovi top, la mia idea resta sempre la stessa, posizionamenti sell restano da preferire, ribasso che non è ancora iniziato davvero ma che dovrebbe prolungarsi diversi mesi. Divergenza sullo schaff Vedi l'allegato 744773
fuzzi mensile, intatto il top di maggio, sarà interessante da monitorare se la barra di settembre confermerà l'hanging man mensile di agosto e lo schaff si riporterà in zona di negatività sotto 20
fuzzi il pattern bullish che si prenderà l'incarico di questo rimbalzo potrebbe essere questo, se D rimane tale i tg sui livelli fibo, si guarda sempre con particolare attenzione ai due di rilievo, ma se non ha forza già il 38.2% è un gran risultato Vedi l'allegato 744216
ribadisco per l'ennesima volta che non è mia intenzione convincere nessuno, mostro quello che dicono i sistemi nel bene o nel male, non c è nessuna presunzione di essere nel giusto
concludo con il grafico forchette daily del fuzzi che è la tecnica che ho studiato per anni e che devo seguire.......... sul daily c e sempre una ribassista attiva dal 14 giugno, la media mensile bianca fondamentale è stata solo violata ad agosto, è necessaria una sua rottura per poter pensare ancora ad un arrivo sull' area attrattiva della mediana a 27500