FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (8 lettori)

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Mi prenderò le mie responsabilità anche di fronte ad un ban definitivo. Detto questo visto che sei qui ci aggiorni sulla scomparsa del 3d? Senza rispondere in politichese. grazie

sulla scomparsa del 3d è intervenuto anche argema che credo non abbia nemmeno lui capito cosa sia successo.
i moderatori non han cancellato. se cosi fosse i moderatori e a maggior ragione l'admin vedrebbero lo stesso il 3d benchè nascosto al pubblico.
bho. lo avrà cancellato l'autore ? non ho altra risposta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il sis ichi ieri si è girato down, (a meno che non si giri di nuovo up come a novembre 2023) ora sulla massima espressione rialzista di h4 si entra sell e sui segnali sell del daily pure. Da ottobre 2022 praticamente ha operato solo long e alcuni segnali sono stati trasmessi. Vedi l'allegato 744184
sis ichi su daily sempre in modalità down dal 5 agosto, per ora non si è girato up
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi con la condizione 1 ribassista sul daily scendiamo su h4 e la freccia verde potrebbe rappresentare la massima espressione rialzista di questo rimbalzo, per cui sulla prossima freccia nera il sistema entrerà sell e segnalerò questo evento. Vedi l'allegato 745139
il sis ichi h4 a seguire il daily negativo e la possibile massima espressione rialzista (freccia verde) oggi sforna un segnale sell. Siccome potrebbe essere in atto una presunta partenza annuale categorico lo SL.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
novità sul sis ichi che sul daily si è girato down il 5 agosto ed ora opererà sell sui rimbalzi su h4 sulla massima espressione rialzista. Questa è la regola che ho imposto al sistema. Se il prezzo avrà la forza di girarsi nuovamente a rialzo come a novembre lo scopriremo solo vivendo Vedi l'allegato 745138

questo è quanto accaduto tra ottobre e novembre 2023.......girato down sul daily il 20 ottobre poi massima espressione rialzista con segnale sell freccia nera e il 10 novembre i mattacchioni si sono girati nuovamente up sul daily mandando in stop l'operatività sell. Stavolta procederemo con uno stop se si gira di nuovo up sul daily Vedi l'allegato 745141
MI hanno fregato una volta, stavolta non mi faccio fregare con queste frittate girate all'improvviso
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, sul fuzzi h4 permane lo scavalcamento della bb senza creare la compressione, e mi pare alquanto strano, la classicità vuole il retest della mediana che attualmente passa a 33060. Operatività espressa con gli indicatori sul prezzo negativi e tre indicatori sotto d'accordo Vedi l'allegato 745412
sul grafico della compressione bb h4 segnale long attivo dal 14 ago. ben prima del superamento della mediana, che attualmente transita in area 33500 e che dovrebbe essere ritestata
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico + istogramma questi i livelli recupero attualmente attivi su h4 e D., inserisco il settimanale per ribadire che l'inizio della divergenza del trixx è partita in area 24600, è potenzialmente il nostro è un indice che generalmente va a riprendere sempre l'inizio delle divergenze Vedi l'allegato 743964
indicatore unico, recuperato un segnale long a 33759, su daily ieri istogramma con segnale sell (freccia gialla) e oggi vediamo se pure l'indicatore unico chiama sell con freccia rossa. Ripeto sono segnali aggressivi (e solo statistica) i sistemi sul daily ovviamente non sono ancora con segnali sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 massima compressione della sommatoria di stocastici, dovrebbe portare ad un bel movimento, prezzo in orbita resistenziale sul canale ribassista blu Vedi l'allegato 745474
fuzzi h4 si muove finalmente la sommatoria di stocastici con le veloci sotto le lente, abbiamo due segnalazioni di possibile ribasso dell'oscillatore ciclico (stella gialla) e oggi finalmente abbiamo la rottura trend line nera con rottura supporto
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto