trinity daily siamo messi con la stessa condizione 1 ribassista e contemporaneamente il segnale long, non sappiamo se riuscirà a dare un ultimo strappo up sulla bb ma direi che il momento è delicatogià fatto vedere come si è mosso il trinity nell'inversione del 2021. con condizione 1 ribassista e allo stesso momento segnale long e poi il segnale sul top assoluto Vedi l'allegato 745811
fuzzi settimanale da monitorare il rientro sulla mediana bb che potrebbe portare ad una potenziale riattivazione down, 2014/2015 esempi lampanti di quello che dicofuzzi settimanale rottura di due bande bb, per quello che mi riguarda i rimbalzi su D e W vanno venduti Vedi l'allegato 743949
sis sukhoi per quanto espresso su base settimanale si scende su h4 in modalità aggressiva e si attende il segnale sell che non c è al momentofuzzi settimanale sis sukhoi il top di questo rimbalzo deve essere venduto Vedi l'allegato 745352
sempre in compressione bb il nasdaq che per la cronaca ha sviluppato un segnale long ieri e oggi invece cambia idea con il sell, uno dei due andrà in lossnasdaq h4 aggiornamento sulla compressione bb presente h4, segnali sell già presenti vediamo l'uscita da che parte sarà!! Vedi l'allegato 745596
mi hai strappato un sorriso........alcuni sistemi sono già in sell altri attendono su h4Ma sappiamo tu ed io che arriverà
si ho visto ma io sono diventato un bradipoDicevo di guardare usdcad i giorni scorsi
bravo,!Da qui preferisco fare day trading
nonostante il forte calo degli indici molto bene baba, pypl nvax e tesla...invece molto male i minersl ho scritto tante volte...pypl da 64...tesla lo ero da 170 ho fatto tutto il trade in diretta nella parte di accumulo tra 170/180 quando nessuno ci.credeva per poi darla via troppo presto a tranche sui 220 quando ha fatto laa corsa a 270..ora sono rientrato con pmc 210...baba da 74... nvax presa venerdi a 11.9..btc a 52k...ho ripreso dei miners ora iren e wulf sono diciamo. in pari ..però su mara clsk ci ho perso a maggio giugno anche su coin sono entrati gli stop loss mesi fa...trovi quasi tutto sul tread dove scrivo...poi ho fatto il nasdaq sulla lingua a 17500 anche quello scritto però anche su quello uscito troppo presto...
ho fatto tanti trading su pltr tutto scritto in diretta li purtroppo sono uscito sui 26/27 e non più rientrato