FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

già fatto vedere come si è mosso il trinity nell'inversione del 2021. con condizione 1 ribassista e allo stesso momento segnale long e poi il segnale sul top assoluto
1.png

già fatto vedere come si è mosso il trinity nell'inversione del 2021. con condizione 1 ribassista e allo stesso momento segnale long e poi il segnale sul top assoluto Vedi l'allegato 745811
trinity daily siamo messi con la stessa condizione 1 ribassista e contemporaneamente il segnale long, non sappiamo se riuscirà a dare un ultimo strappo up sulla bb ma direi che il momento è delicato
1.png

l ho scritto tante volte...pypl da 64...tesla lo ero da 170 ho fatto tutto il trade in diretta nella parte di accumulo tra 170/180 quando nessuno ci.credeva per poi darla via troppo presto a tranche sui 220 quando ha fatto laa corsa a 270..ora sono rientrato con pmc 210...baba da 74... nvax presa venerdi a 11.9..btc a 52k...ho ripreso dei miners ora iren e wulf sono diciamo. in pari ..però su mara clsk ci ho perso a maggio giugno anche su coin sono entrati gli stop loss mesi fa...trovi quasi tutto sul tread dove scrivo...poi ho fatto il nasdaq sulla lingua a 17500 anche quello scritto però anche su quello uscito troppo presto...

ho fatto tanti trading su pltr tutto scritto in diretta li purtroppo sono uscito sui 26/27 e non più rientrato
nonostante il forte calo degli indici molto bene baba, pypl nvax e tesla...invece molto male i miners

Users who are viewing this thread

Back
Alto