FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Tu hai già i tuoi 200 grafici :d: ....io un pochino di più :jolly:importante essere dalla parte giusta
più di 200 ma non li mostro :piazzista: purtroppo non sempre in un forum si è tutti d'accordo sulla linea da intraprendere, ma è bello anche questo. A me personalmente sapere che uno che ritengo bravo e competente la pensa diversamente da me mi crea un certo disagio.

Anche su Sp500 ci potrebbe essere un indicatore unico oggi, e un 9demark qualche giorno fa.
Appurato che questo non è un indice che ama rispettare le statistiche dei segnali unici (specie se short) , ma ci sarebbero quei segnalini a 4500....chissà

Vedi l'allegato 745834
l'ho sempre detto.........tutti gli indicatori di cui parlo sono stati osservati per anni e anni sul fuzzi con loro è difficile avere le stesse statistiche. Ma sul tubo domenica ho visto un tizio che parlava di un tg sui 4500 :)

nasdaq 18926.24 è il livello recupero del primo segnale sell Vedi l'allegato 745127
ci siamo dai tra poco recupera tutti i segnali che diceva la statistica
1.png

fuzzi h4 come detto oggi, prima rottura di un supporto su h4 sul rialzo partito ad agosto
1.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto