FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Sicuramente arrivano come minimo a 33600...perché per i genialoidi del long STANNO CHIUDENDO IL MENSILE PARTITO IL 5 AGOSTO E FIBONACCI COMANDA... MA VISTO LA, SITUAZIONE RITRACCERANNO ALMENO IL 38% DEI 3700 DI PULL BACK e poi c'è a 32000 il GAP UP FARLOCCO da chiudere !!!
COMPLIMENTI A CHI DAVA NUOVI MASSIMI TRA L’ALTRO IN UN MESE DI SCADENZA STREGHE!!!
Nvidia crollata e diretta a 90

anche su spoore mensile abbiano una spinning top Vedi l'allegato 743549
spoore mensile dopo la spinning top hanging man su agosto e vediamo settembre cosa ci combinano, e Buy sa benissimo che la statistica dice negatività
1.png

spoore daily, curiosità sull'oscillazione settimanale che presenta una divergenza ribassista come nel 2021, mentre quella daily presente il bottom del rimbalzo, se quella settimanale ha ancora strada da fare a ribasso questo come detto potrebbe essere solo l'inizio e sul top di questo rimbalzo sarebbe conveniente il posizionamento sell. Bene precisare per l'ennesima volta che qui certezze non c è ne sono si fanno ipotesi in base agli indicatori a mia disposizione Vedi l'allegato 744587
su spoore il pattern armonico da seguire per le tesi ribassiste è questo, Prezzo giunto quasi sulla massima estensione D, SE questo fatto è il top del rimbalzo si andranno a cercare i tg fibo sotto
1.png

spoore daily, curiosità sull'oscillazione settimanale che presenta una divergenza ribassista come nel 2021, mentre quella daily presente il bottom del rimbalzo, se quella settimanale ha ancora strada da fare a ribasso questo come detto potrebbe essere solo l'inizio e sul top di questo rimbalzo sarebbe conveniente il posizionamento sell. Bene precisare per l'ennesima volta che qui certezze non c è ne sono si fanno ipotesi in base agli indicatori a mia disposizione Vedi l'allegato 744587
spoore sul fronte oscillazioni direi che possiamo ipotizzare fatto il terzo top dell'oscillazione settimanale e il prezzo non è riuscito ad aggiornare i massimi ma si è fermato con un ddmax
1.png

Il 16 Agosto avevo detto che per lo short di posizione era molto negativo la chiusura sopra la media a 200gg infatti siamo andati 2000 punti su ovviamente pochi ci hanno creduto ,ora è palese che il 5 Agosto sia partito un T+3 abbiamo un Top momentaneo al 18gg,qualora il 5 Agosto fosse partito un T+5 a fine-inizio 2025 ci arrivi con un Top qualora non fosse partito un Annuale lo si andrà a chiudere tra Novembre e Gennaio setup di rilievo su Sp500 tu dirai ma il trading come lo si fa? Uso setup che mi danno le svolte su cicli dal T+1 in su il 2-5 Agosto sussistevano setup Astro e numerologici di rilievo ora nel breve ho max estensione 34500-800 sul T+2 quindi il sistema a titolo conservativo oggi esce dal long e attende la chiusura del T+2 per rientrarci
Post di giovedi max del T+2 fermo a 34500 circa è il bello della ciclica se la conosci, supporti di rilievo sul T+2 area 32600 circa poi il solito 31600-800 ovviamente T+2 che ha facoltà di chiudere prima dei supporti citati in relazione al ciclo partito il 5 Agosto, Settembre scevro da setup Astro
Alla prossima

Users who are viewing this thread

Back
Alto