FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sul grafico della compressione bb h4 segnale long attivo dal 14 ago. ben prima del superamento della mediana, che attualmente transita in area 33500 e che dovrebbe essere ritestata Vedi l'allegato 745807
sul grafico h4 come detto era in programma il retest della mediana avvenuta ieri, ora sembra che il prezzo voglia formare una nuova compressione bb per cui è di nuovo atteso un movimento forte, che potrebbe essere di riattivazione up se il trend long partito il 5 ago. debba continuare, oppure riattivazione down se il trend ribassista partito a maggio debba continuare
1.png

sis striker giusto per complicarci la vita, il settimanale torna positivo dalla scorsa ottava, nell'ultimo precedente questa positività ha espresso la massima espressione rialzista da cui si è poi sviluppato il movimento down, per quanto visto ieri diciamo che potrebbe essere lo stesso anche adesso e quindi possibile rimbalzino in corso per il prossimo affondo down
1.png

spoore su questa ipotesi questo è stato lo sviluppo ribassista del passato, su quella presunta in atto lo dobbiamo ancora scoprire Vedi l'allegato 744589

spoore bottom attuale dal top temporalmente identico a quello preso in riferimento dal passato, i ciclisti avranno come riferimento la chiusura mensile per la prossima opportunità sell. Durata minima di un mensile????' DomandaVedi l'allegato 744592

spoore sul fronte oscillazioni direi che possiamo ipotizzare fatto il terzo top dell'oscillazione settimanale e il prezzo non è riuscito ad aggiornare i massimi ma si è fermato con un ddmax Vedi l'allegato 745866
spoore per quanto espresso ad agosto con il grafico laguerre (primi due post) ho cambiato l'impostazione, e al momento ritengo valida quella espressa ieri, io personalmente vado dietro al ddmax che avevo sempre in mente guardando questo rimbalzo per cui sul sis laguerre su base daily oggi potrebbe prospettarsi un segnale aggressivo sell, se sarà così la finestra inferiore degli indicatori dovrebbero darci conferma più in la nel tempo
1.png

compressione bb anche sui crucchi h4, ho semplificato il sistema anche visivamente, sul prezzo si capisce a volo la positività e la negatività degli indicatori, lo stesso dicasi sotto, tutti gli indicatori d'accordo c è il segnale, per cui ora è in atto il sell
1.png

T-1 rib = inversione del t+2. La teoria dice questo poi è tutto da vedere

Appunto, tutto da vedere, perchè potrebbe avere concluso il secondo t+1 con un t-1 negativo e continuare a salire. Le sequenze sui t+1 sono ancora positive.
Le sequenze e i loro vincoli, sono semplici da seguire e danno sicuramente buonii spunti operativi, ma il difficile, secondo il mio modesto parere è quello di capire quando considerarli e quando no e ricominciare a contare.
Se si potesse seguire una mappa certa, sarebbe sicuramente argomento di un corso che farei con piacere!

Appunto, tutto da vedere, perchè potrebbe avere concluso il secondo t+1 con un t-1 negativo e continuare a salire. Le sequenze sui t+1 sono ancora positive.
Le sequenze e i loro vincoli, sono semplici da seguire e danno sicuramente buonii spunti operativi, ma il difficile, secondo il mio modesto parere è quello di capire quando considerarli e quando no e ricominciare a contare.
Se si potesse seguire una mappa certa, sarebbe sicuramente argomento di un corso che farei con piacere!
Sì, potrebbe continuare a salire ma se il tutto viene contestualizzato in una ipotesi di ribasso, il fuzzi ha fatto un t+1 super rialzista e con durata massima consentita per chiudere il t+3 inverso, ma ora non gli è più consentito fare t+1 rialzisti fino al prossimo t+3 quindi sotto il min di stamattina dovrebbe andare giù con decisione insomma. Mappe certe non esistono, ci sono spesso anomalie. I Cicli perfetti a 4 tempi sono sempre meno frequenti e quando sono presenti sono cmq formati da sottocicli irregolari che rendono la lettura complicata

compressione bb anche sui crucchi h4, ho semplificato il sistema anche visivamente, sul prezzo si capisce a volo la positività e la negatività degli indicatori, lo stesso dicasi sotto, tutti gli indicatori d'accordo c è il segnale, per cui ora è in atto il sell Vedi l'allegato 745951
Bravo Iron, dici sempre quello che pensi. Ogni tanto sbagli, spesso raccogli con pazienza e saggezza. E ci sei sempre, anche quando le cose sembrano andarti contro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto