FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (25 lettori)

claude19

Forumer storico
Sì, potrebbe continuare a salire ma se il tutto viene contestualizzato in una ipotesi di ribasso, il fuzzi ha fatto un t+1 super rialzista e con durata massima consentita per chiudere il t+3 inverso, ma ora non gli è più consentito fare t+1 rialzisti fino al prossimo t+3 quindi sotto il min di stamattina dovrebbe andare giù con decisione insomma. Mappe certe non esistono, ci sono spesso anomalie. I Cicli perfetti a 4 tempi sono sempre meno frequenti e quando sono presenti sono cmq formati da sottocicli irregolari che rendono la lettura complicata


Non seguo l'inverso e vado ancora alla vecchia maniera.
Mi sono costruito con fatica i miei segnali daily e orari sui vari cicli e per quello che mi riguarda avrei ancora un'ultimo segnale per un max del t+3 in corso (il 10-12/09 e 3 gg di tolleranza).
In ogni caso a rigore di logica, siamo su un max già fatto o da fare (non cambia molto) e poi si dovrebbe scendere con decisione sotto il minimo del 05/08 per chiudere annuale e biennale.
Per il biennale, avre settembre e ottobre per il minimo dopodichè passerei a febbraio-maggio.
Si vedrà.
 

buy on rumorse

road to baffo
sp500 sta rimbalzando proprio dai 5500 che avevo segnalato come primo step del ritraccio...anche nvax molto bene...tengono pypl e baba...male ancora i miners...

non so se i 5500 basteranno come ritraccio settembrini, una capatina sul 38.5 a 5470 penso la faccia..

il.btc si deve svegliare assolutamente
 

EtienneMI

Forumer attivo
Non seguo l'inverso e vado ancora alla vecchia maniera.
Mi sono costruito con fatica i miei segnali daily e orari sui vari cicli e per quello che mi riguarda avrei ancora un'ultimo segnale per un max del t+3 in corso (il 10-12/09 e 3 gg di tolleranza).
In ogni caso a rigore di logica, siamo su un max già fatto o da fare (non cambia molto) e poi si dovrebbe scendere con decisione sotto il minimo del 05/08 per chiudere annuale e biennale.
Per il biennale, avre settembre e ottobre per il minimo dopodichè passerei a febbraio-maggio.
Si vedrà.
View molto simile alla mia e che condivido. Rileggendo devo fare una precisazione, quando ho scritto che il t-1 ribassista sancisce l'inversione del t+2 intendevo il prossimo t-1, non quello appena concluso. In pratica sotto il minimo di stamattina si scenderà con decisione
 

eusebio

Forumer storico
Per me abbiamo rimbalzato dai minimi e rimaniamo cmq short
Vediamo

parlando di cose serie visto l'automotive??


siamo ancora a un -20% circa di immatricolazioni rispetto al 2019, nonostante tutto han talmente alzato i prezzi che han pure fatto utili da capogiro, ma sembra che ora la festa sia finita e la borsa che comunque ha eccessi da una parte e dall'altra prima ha portato Stellantis a 26 euro e ora l'hanno già riportata all'ovile. Da verificare se terrà sti prezzi o scenderà ulteriormente.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis breakout non credo che l'abbia visto nessuno, venerdi eccesso fuori dalla banda bianca, stesso discorso, il prezzo deve recuperare tutta la zona fino al livello 32838 o se volete minimo di venerdi Vedi l'allegato 744896
ancora un po di pazienza e verrà recuperato tutto l'eccesso up del 16 agosto
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto