claude19
Forumer storico
Sì, potrebbe continuare a salire ma se il tutto viene contestualizzato in una ipotesi di ribasso, il fuzzi ha fatto un t+1 super rialzista e con durata massima consentita per chiudere il t+3 inverso, ma ora non gli è più consentito fare t+1 rialzisti fino al prossimo t+3 quindi sotto il min di stamattina dovrebbe andare giù con decisione insomma. Mappe certe non esistono, ci sono spesso anomalie. I Cicli perfetti a 4 tempi sono sempre meno frequenti e quando sono presenti sono cmq formati da sottocicli irregolari che rendono la lettura complicata
Non seguo l'inverso e vado ancora alla vecchia maniera.
Mi sono costruito con fatica i miei segnali daily e orari sui vari cicli e per quello che mi riguarda avrei ancora un'ultimo segnale per un max del t+3 in corso (il 10-12/09 e 3 gg di tolleranza).
In ogni caso a rigore di logica, siamo su un max già fatto o da fare (non cambia molto) e poi si dovrebbe scendere con decisione sotto il minimo del 05/08 per chiudere annuale e biennale.
Per il biennale, avre settembre e ottobre per il minimo dopodichè passerei a febbraio-maggio.
Si vedrà.