FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

grafico trend wave, vale lo stesso discorso fatto a luglio, TW mensile ancora negativo mentre quello settimanale e daily positivi, per cui l'ipotesi è che potremmo trovarci sulla massima espressione rialzista di questo "rimbalzo". Lo so lo so lo vedo pure io che dal bottom di agosto il prezzo ha sviluppato un rialzo da far paura ma nulla mi vieta di considerarlo ancora rimbalzo. Nessuna ha la verità in tasca nel sapere che cosa ci aspetta da questo bottomVedi l'allegato 745559
trend wave c è l'incrocio della trigger sul daily
1.png

L'spx 500 nelle ultime settimane ha avuto un break rialzista del ciclo short ,ma ora dovrebbe essere rientrato, il conteggio prevede un minimo di chiusura ciclo abbastanza importante (penso almeno 5200 verso giovedì sera/venerdì della prossima settimana) , in caso contrario siamo in un ciclo rialzista partito a inizio agosto

L'spx 500 nelle ultime settimane ha avuto un break rialzista del ciclo short ,ma ora dovrebbe essere rientrato, il conteggio prevede un minimo di chiusura ciclo abbastanza importante (penso almeno 5200 verso giovedì sera/venerdì della prossima settimana) , in caso contrario siamo in un ciclo rialzista partito a inizio agosto
Imho lo sapremo domani dopo il dato nfp

Ultima modifica:
Imho lo sapremo domani dopo il dato disoccupazione
e poichè al momento si dice che il trend è long diranno :
disoccupazione in aumento borse su perchè così tagliano i tassi
disoccupazione in calo borse su perchè vuol dire che gli utili societari saran ulteriormente in miglioramento.

Io a parte il piccolo long su stm resto alla finestra con il mio long sull'obbligazionario pubblico.

hanno gia' deciso che deve vincere herris, quindi: nessuno shock su dato disoccupazione e piccolo taglio tassi.
credo che non sanno piu' dove andare gli indici, oggi in particolare, ma imho da qua, il long nel medio e' da evitare.

Ultima modifica:
ADP Report sotto 100k... da 122k a 99k ---- Trend in discesa come visibile dal grafico.... urge modificare e nascondere dati per renderli migliori :-D

Bottarella in giù dell's&p500

Immagine.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto