FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (11 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, per quello che mi riguarda l'impostazione rimane ribassista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura, posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down per cui l'oscillazione rialzista partita a giugno sta cercando il suo bottom Vedi l'allegato 743113

oggi l'oscillatore rosa ci certifica la partenza al 5 agosto di una oscillazione rialzista Vedi l'allegato 744927

non credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura, posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down per cui l'oscillazione rialzista partita ad agosto stia cercando il suo bottom
1.png
 

Panzer77

Nuovo forumer
fuzzi curiosità temporale..........nelle ultime due oscillazioni rialziste i segnali di possibile chiusura dal bottom iniziale sono arrivati dopo 30 e 29 daily, su quella attuale siamo a 28 daily Vedi l'allegato 746731
A mio avviso potrebbe entro mercoledì fare un bel movimento down sotto al 5 agosto se cosi fosse, rimbalzerebbe nuovamente per portarsi poi al primo trimestre del 2025 per affondare per bene. Vediamo anche la situazione internazionale dove continuano a stuzzicare la Russia.
 

Users who are viewing this thread

Alto