Con i tassi U. S. A. in chiarissima discesa il DOLLARO SI SVALUTA, SI INDEBOLISCE RISPETTO ALL'EURO E IN TEORIA IL PETROLIO E TUTTE LE MATERIE PRIMA CHE SONO PAGATE IN BIGLIETTI VERDI COSTERANNO MENO!!!
MA BISOGNA VEDERE SE ISRAELE INVADERÀ IL LIBANO MERIDIONALE O NO.
IN OGNI CASO NOI, CHE ABBIAMO UNA BORSA BANCOSOVRAPESATA, COL CALO DEI TASSI POSSIAMO SOLO CHIUDERE I CICLI SUPERIORI CHE PARTONO DAL 2012,2016,2020!!!
C'È CHI CONTINUA A SCRIVERE CHE INDICO LA DISCESA DALL'ANNO SCORSO MA È FALSO E CHI LO SCRIVE È UN BOT PERCHÉ L'ANNO SCORSO IN MARZO HO SCRITTO CHE SI SCENDEVA MA NON A CHIUDERE I CICLI SUPERIORI E INFATTI SI È SCESI MARZO, APRILE E MAGGIO!!!
POI NON HO PIÙ SCRITTO CHE SI SCENDEVA FINO A FINE FEBBRAIO 2024 QUANDO HO CHIARAMONTE AVVISATO CHE ENTRO OTTOBRE, NOVEMBRE SI SAREBBERO CHIUSI I CICLI SUPERIORI E CHE LA OGNI ULTERIORE SALITA ANDAVA SHORTATA.... INFATTI DA APRILE NESSUN NUOVO MASSIMO.... MA POI C'È CHI OLTRECA INSULTARE CONTINUA A, SPARARE TARGET ASSURDI 38000 O 44000 NON CAPENDO CHE A.... 37000 C'È UNA RESISTENZA MONSTREE CHE NON SI SUPERA SENZA PRIMA AVER SCARICATO AL MASSIMO GLI OSCILLATORI DI LUNGO!!!
37000 NON STO A SPIEGARLO ALLE TESTE DI NOBEL PERCHÉ NON SE LO MERITANO!!
BUONA GIORNATA.