FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore su questa barra rottura resistenziale che preannuncia ulteriore rialzo, quanta spinta up avrà, nessuno al momento è in grado di dirlo. Io da ignorante che mi ritengo vedo sull'ultima gamba rialzista 4 rotture resistenziali sull'ultima di queste il prezzo non è andato da nessuna parte. Su questa gamba rialzista vedo oggi la quarta rottura resistenziale, può essere come no, solo il tempo e il prezzo ci dirà se questa semplice osservazione grafica risulterà giusta o meno! Ah ho letto da qualche parte non ricordo nemmeno dove che il prezzo non ripercorre mai i movimenti del passato, ritengo che sia una kazzata all'ennesima potenza, ma ognuno è libero di pensare quello che vuole
Si nota molto bene dal tuo grafico che le salite in divergenza non vanno molto lontano. Tra l'altro la divergenza attuale è ancora più netta della precedente, guarda le inclinazioni

fuzzi daily solo curiosità temporali
1.png

Si nota molto bene dal tuo grafico che le salite in divergenza non vanno molto lontano. Tra l'altro la divergenza attuale è ancora più netta della precedente, guarda le inclinazioni
purtroppo loro hanno una capacità di portare avanti per parecchio tempo queste divergenze, il passato ne è pieno. Vediamo su questa, non influisce positivamente sul ribasso la farsa elettorale, probabilmente come dicono in tanti il ribasso si paleserà solo nel 2025. Io sono dell'idea che nessun mercato ha le capacità di spingere fortemente up da qui

Anche il mio oscillatore è molto simile al tuo sistema, trend ancora sano ma divergenza netta che non va sottovalutata. D'altronde per SP500 i nuovi massimi non mi stupiscono per niente, ho il trend costantemente sopra la linea dello 0 da mesi e mesi

Allegati

• Screenshot_20240919_210300_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20240919_210300_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    704,8 KB · Visite: 23
È sul Fuzzi che non me la raccontano giusta, troppo piattume sull'oscillatore weekly... Situazione molto diversa da dax e SP, nonostante molti le accumunino. Puzza di distribuzione

Allegati

• Screenshot_20240919_211623_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20240919_211623_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    621,4 KB · Visite: 29

Users who are viewing this thread

Back
Alto