nothing
Forumer attivo
Qualcuno è cosi gentile da dirmi il settlement di oggi grazie infinite il mio broker è in ritardo
33851
Qualcuno è cosi gentile da dirmi il settlement di oggi grazie infinite il mio broker è in ritardo
Scusate, ma perché se a perculare è il noto duo nessuno si lamenta?Hai rotto...
Il fatto che continuino a battere area 33k e si stiano appiattendo medie e indicatori è il preludio di un impulso che per alcuni sarà up ma per me ed altri resta down finché si naviga sotto 34450Una cosa che mi frena, ad esempio è che il trend( banalmente incrocio di medie) su daily è up, su settimanale è short….
ri-ciao
la cosa più semplice è sempre l'ignora, se uno Vi da fastidio lo mettete in ignora e non lo leggete più, vale da ambo le parti. Io non lo facevo, poi ho imparato e vivo molto meglioScusate, ma perché se a perculare è il noto duo nessuno si lamenta?
Ciao Iron , per l'spx wave in chiusura ..... in fondo è l'indice più semplice un buy alle 15,30 un sell alle 20,00
grafico trend wave, mensile rimane negativo il daily già con un primo incrocio down e per finire il settimanale è positivo, tutta l'area evidenziata sul settimanale potrebbe risultare area top del rimbalzo, in attesa del prossimo incrocio sul dailygrafico trend wave, vale lo stesso discorso fatto a luglio, TW mensile ancora negativo mentre quello settimanale e daily positivi, per cui l'ipotesi è che potremmo trovarci sulla massima espressione rialzista di questo "rimbalzo". Lo so lo so lo vedo pure io che dal bottom di agosto il prezzo ha sviluppato un rialzo da far paura ma nulla mi vieta di considerarlo ancora rimbalzo. Nessuna ha la verità in tasca nel sapere che cosa ci aspetta da questo bottomVedi l'allegato 745559
Daniele..........se scendiamo su h1 possibile che il segnale sia già scattato oggi, il sis power trend si è posizionato sellBravo. anch'io sto monitorando quel movimento da qualche giorno.
Vediamo se rimane sotto quel max.
Domani o lunedì dovrebbe toppare per poi svoltare