e si sono quasi identiciAnche il mio oscillatore è molto simile al tuo sistema, trend ancora sano ma divergenza netta che non va sottovalutata. D'altronde per SP500 i nuovi massimi non mi stupiscono per niente, ho il trend costantemente sopra la linea dello 0 da mesi e mesi
dobbiamo ancora scoprire se il ciclo inverso partito a settembre avrà più forza di quello dritto partito ad agostoBravo. anch'io sto monitorando quel movimento da qualche giorno.
Vediamo se rimane sotto quel max.
Domani o lunedì dovrebbe toppare per poi svoltare
NOn è questione di testardaggine, sinceramente del prezzo non è che mi interessi tanto (per molti avrò detto una grossissima fesseria) prendo come riferimento gli indicatori e loro non mentono come il prezzo. Il top di maggio per me è molto significativoÈ sul Fuzzi che non me la raccontano giusta, troppo piattume sull'oscillatore weekly... Situazione molto diversa da dax e SP, nonostante molti le accumunino. Puzza di distribuzione
Certamente, io valuto ciò che mi dice il sistema e infatti qui se non ricordo male abbiamo cominciato ad avere segnali di top nello stesso periodo tu ed io. Da allora è stato un su e giù continuo ma senza riaggiornare i massimi, quindi i sistemi non hanno mentito considerando che un tf Weekly è poco reattivoNOn è questione di testardaggine, sinceramente del prezzo non è che mi interessi tanto (per molti avrò detto una grossissima fesseria) prendo come riferimento gli indicatori e loro non mentono come il prezzo. Il top di maggio per me è molto significativo
Hai rotto...forza ragazzi, i 38K sono li, solo da prendere.
C'è solo da aspettare che la liquidità entri copiosa sul nostro conto.
annnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiammmmmmmmmmmoooooooooooooooooooo