FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (193 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allarmi sul fuzzi settimanale che sono aumentati come vedete, ci sono rotture supportive, il resto lo vedremo insieme Vedi l'allegato 743888
fuzzi settimanale dal top di maggio solo rotture di supporti
1.png
 

claude19

Forumer storico
Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore

Tu usi la ciclica giusto? La rottura del minimo del 4 è un segnale short inequivocabile, l'avevo già anticipato ieri. Cosa farà il t+2 tra x giorni non dovrebbe preoccuparti, nessuno ha la sfera. Ma ignorare un segnale così é un errore per come concepisco io il trading

Non vedo la "cattiveria" ribassista che avrei immaginato. Siamo in chiusura t+5 e t+6. con gli ultimi t+2 ribassisti e al momento non è calato più di tanto. Booo, vediamo come proseguono.
 
Ultima modifica:

tf62

Forumer attivo
queste indicazioni ho sul settimanale come per il fuzzi, e devo seguirle nel bene o nel male, ciclo annuale iniziato o meno personalmente non ne devo tener conto, per me come detto è rimbalzo. Se ci sbagliamo amen, la prossima volta andrà meglio di sicuro Vedi l'allegato 746086
Iron anche nella remota ipotesi di T+5 chiuso il Biennale deve chiuderlo li i supporti li abbiamo scritti .......quindi nel lungo devi scendere prima di riprendere l'up strutturale di medio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron anche nella remota ipotesi di T+5 chiuso il Biennale deve chiuderlo li i supporti li abbiamo scritti .......quindi nel lungo devi scendere prima di riprendere l'up strutturale di medio
si io sono consapevole, ma vallo a spiegare a chi continua a predicare tg a 38000 e oltre!! Personalmente non è che mi frega tanto io non devo convincere nessuno. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto