ros.trade
Forumer attivo
Non ho target temporale ma solo segnali qui sotto c'è n e' uno ed in più come dicevo almeno dai miei dati lo stoxx è rientrato nella bollinger superiore mentre oggi il fib ne è uscito abbondantemente , parlo di indice, ( facendo tra l'altro un massimo (allineandosi così agli altri indici) al 20 giorno dall' ultimo max e ad oggi siamo al giorno 10 dal minimo del 17 ...anche se può voler dire tutto o niente lo tengo in considerazione) ... Cmq facendo scalping se storna di qualche centinaio di punti valuto di rientrare ad esp nella bollinger superiore , perché valuto di rientrare? Perché cmq la differenza tra stoxx e fib è ancora marcata anche se quest'ultimo ha recuperato un 2% ma è ancora del 3% percui se il fib scende più dello stoxx riallarga dinuovo la forchetta e rientro non tanto per i prezzi che non sto guardando non mi interessa ma per il differenziale fra i due indiciconfermo anch'io la stima per l'operazione eccellente!!! Bravo veramente...queste sono operazioni stupende...ora va monitorato se è sostenibile a lungo...hai già un target temporale per la close?
Spero di essermi espresso bene