FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (69 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Ciao è un piacere leggerti,avendo chiuso il long lunedì sullo stox (marzo) acquistato alla rottura dei 4.535 e venduto a 4.665 dove pensi grosso modo che possa rintracciare.....vorrei riacquistarlo, grazie,un saluto e un abbraccio ad IRON 💪
Quello che vedo sullo stoxx è che è sensibile al Mcginley percui può darsi che possa riprendersi o ballarci un po' però nel momento che cede avrò conferma e diventerà la mia resistenza e punto di controllo dei corti
... naturalmente questo è un grafico orario percui prezzi dinamici✋
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-31-17-02-38-464_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-01-31-17-02-38-464_com.android.chrome.jpg
    543,1 KB · Visite: 44

Jedd

GORDON GEKKO
Comunque, l'autunno caldo che tutti avevano previsto nel 2023, c'è stato si, ma solo a livello climatico.
Adesso si ritenta con le fosche revisioni invernali...... ma anche li, sappiamo già come andrà.
Tutti a lagnarsi del costo della vita dell'inflazione, di qua e di la.
Sono due settimane che giro e nel mio settore tutti strapieni di lavoro, tutti in cerca di personale che non trovano.
Se poi vogliamo raccontarci che tutto va di merda, raccontiamocelo pure.
Anzi, raccontatevelo.
Grazie ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
istogramma su h4 con segnale sell (freccia gialla) + su questa barra ancora da confermare un segnale dell'indicatore unico (freccia rossa) Sotto come sempre i livelli di recupero su h4 e D che ripeto statisticamente hanno una percentuale altissima di riuscita
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto