FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (8 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ad ogni modo l'inverso ha fatto il suo top quasi nella parte finale della sua oscillazione per cui non si può dire che sia fiacco come forza. Ora dobbiamo scoprire se quello dritto di agosto ha già espresso il massimo della sua forza o dovrà farlo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
È sul Fuzzi che non me la raccontano giusta, troppo piattume sull'oscillatore weekly... Situazione molto diversa da dax e SP, nonostante molti le accumunino. Puzza di distribuzione
NOn è questione di testardaggine, sinceramente del prezzo non è che mi interessi tanto (per molti avrò detto una grossissima fesseria) prendo come riferimento gli indicatori e loro non mentono come il prezzo. Il top di maggio per me è molto significativo
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
NOn è questione di testardaggine, sinceramente del prezzo non è che mi interessi tanto (per molti avrò detto una grossissima fesseria) prendo come riferimento gli indicatori e loro non mentono come il prezzo. Il top di maggio per me è molto significativo
Certamente, io valuto ciò che mi dice il sistema e infatti qui se non ricordo male abbiamo cominciato ad avere segnali di top nello stesso periodo tu ed io. Da allora è stato un su e giù continuo ma senza riaggiornare i massimi, quindi i sistemi non hanno mentito considerando che un tf Weekly è poco reattivo
 

cris72

Forumer storico
forza ragazzi, i 38K sono li, solo da prendere.
C'è solo da aspettare che la liquidità entri copiosa sul nostro conto.


annnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiammmmmmmmmmmoooooooooooooooooooo
 

Bip 74

Forumer attivo
Buondì, non mi sono ancora convinto nel riacquistare il 30% della size short, venduta a 33215, perché siamo al 15 daily del t+2 femmina,( da Max a max) però il massimo di ieri alla 14’ candela, potrebbe bastargli.
ci sono divergenze marcate su orario, ma siccome la prevedibilità statistica in questo momento è bassa, preferisco aspettare ad appesantire lo short su mib, ma le condizioni minime ci sarebbero.
Buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto