FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Intanto scrivo un po' così evito di fare cacate perché mi prude il dito di riprenderlo e infatti andava fatto uno stop&reverse corto sui 380 era un calcio di rigore (sempre a livello di scalping Intra per un 100/120 punti che è di solito il range di un movimento) anche vedendo come stavano cercando di tenerlo sui 400.
Intanto mi correggo alcune inesattezze scritte sopra perché quando scrivo mi confondo tra indice fib e CFD infatti la bollinger mediana diaria indice quota 760 più o meno la settimanale un po' meno mentre quella CFD che a me piace molto guardarla su investing quota sui 750 percui ancora credo che domani sera ci avvicineremo sui quei livelli ma stavolta aspetto la rottura medie o un eccesso in negativo perché a contare i giorni l'ultimo movimento del bisettimanale o t+1 è stato di otto giorni e con oggi fanno altri otto percui ....?

Dall'euforia di venerdì alla depressione di questa settimana è un attimo
Per i ciclisti abbiamo uno swing incondizionato del t+3, ciò significa tendenza al ribasso fino a chiusura trimestrale ==> rimbalzi da shortare
Vediamo se la teoria si trasformerà in pratica o si inventeranno altre eccezioni statistiche

Buondì
Venduto 25% size a 33425, adess vediamo se con l’ultimo 25% ci scappa la cena di pesce per tutta la famiglia 😂😂😂
L’avevo detto che mi ero rotto, e quando scenderà forte ne avrò poco o niente di short
ciao

Dall'euforia di venerdì alla depressione di questa settimana è un attimo
Per i ciclisti abbiamo uno swing incondizionato del t+3, ciò significa tendenza al ribasso fino a chiusura trimestrale ==> rimbalzi da shortare
Vediamo se la teoria si trasformerà in pratica o si inventeranno altre eccezioni statistiche
MAH. Per me non hanno scalfito ancora il trend di fondo.... quello di stamattina potrebbe anche essere il minimo del rifiato

spoore supporto posto in area 5677, dobbiamo aspettare la sua rottura per le velleità ribassiste Vedi l'allegato 748081
di nuovo testato il supporto, riconosciuto........... è atteso il rimbalzo prima della rottura
1.png

fuzzi h4 da un paio di gg si è attivata anche su questo frame una forchetta ribassista, la classicità vuole la ricerca di un supporto per il rimbalzo, che non sia questo vista la presenza della media settimanale bianca già supportiva in precedenza, un rimbalzo che vada ad interessare un possibile riconoscimento di questa struttura e la successiva rottura del bottom supportivo. Tutto ciò si verificherà se questa forchetta vuole assumersi il ruolo di protagonista. Si invaliderà sopra il top di venerdi
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto