Operativamente sul fib abbiamo una prima indicazione di possibile inversione ORARIA con il prezzo che chiude sopra la bollinger mediana su Fineco quotava circa 280 (questo valore può leggermente variare a seconda di chi ti fornisce i dati) ....
Dico prima indicazione perché spesso c'è differenza tra fib ed indice (per me più affidabile) infatti l' indice ha chiuso sopra solo sulle due medie veloci e lente ma non sulla bollinger che è il prossimo obbiettivo dopo un leggero ritraccio ...
Vedendo la barra a 5 minuti in apertura di come il prezzo è subito sceso a 33050 ed è schizzato su mi fa capire quanto quel livello sia importante per il mercato , un po' come la fascia 400/435 di ieri prossimo obbiettivo di questa spinta dove si giocherà la partita percui se mi scende vicino già mi puzza e se lo buca il minimo di ieri lo buca sicuramente e i 600/700 punti dal max non glieli toglie nessuno se non addirittura la chiusura gap ... infatti oggi è venerdì e sono sotto la bollinger diaria e settimanale se non ce la fanno a tirarla su la mollano