FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

È una domanda? io quel lo vedremo nel pomeriggio lo intendevo nel senso che il mercato il suo movimento da questa mattina lo ha fatto e ha lasciato intendere che vuole rimbalzare ora attenderà Wall per conferma percui non è un indicazione tipo sopra i max si compra anche perché sta sempre sotto quel 400/435 di ieri percui potrebbe virare al ribasso e rimangiarsi tutto ... Tra un po' a livello di indice il prezzo incontrerà la bollinger mediana oraria e lì si giocherà la partita è probabile che cincischiano fino all' apertura per poi decidere mentre se la bucano prima e vanno su è un segnale forte (che sappiano già qualcosa? E che a comprare siano da oltreoceano?)
Direi che hanno risposto ...venduto il fib a 535 metto già ordine di acquisto a 450...mentre purtroppo non ho ricomprato i corti stoxx però ho notato che nello strappo hanno lasciato un vuoto a 4962 almeno lunedì lo dovrebbero ricoprire

Direi che hanno risposto ...venduto il fib a 535 metto già ordine di acquisto a 450...mentre purtroppo non ho ricomprato i corti stoxx però ho notato che nello strappo hanno lasciato un vuoto a 4962 almeno lunedì lo dovrebbero ricoprire
Ripreso a 450 quella che è partita poco dopo le 15 per me è la chiusura del giornaliero partito ieri percui quando finisce poi riprende a salire

Perché ho venduto il fib e poi l'ho ripreso? A livello di 5 Min come si vede dal grafico difficilmente il prezzo rimane fuori dalla banda bollinger superiore per più di 5 candele poi rientra e storna in piu aveva fatto proprio 500 punti dal min su questo eccesso in più come si vede dal grafico la linea tratteggiata verde è la media diaria veloce (guarda caso proprio su quel 435 di fib) bucata dalla sparata in su percui sicuramente l avrebbero ritestata vediamo ora dove chiuderanno alle 17.35 il cash

Allegati

• Screenshot_2024-10-04-15-25-12-204_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-04-15-25-12-204_com.android.chrome.jpg
    496,9 KB · Visite: 57
Ricomprato lo stoxx persi 30x3= 90 punti stoxx a fronte di 500 fib guadagnati rimango solo col fib da 450 con stop 380 chiudo piatta e non faccio più niente

Trendline weekly sui bancari che comincia a fare da resistenza, molto probabile un round top. Essendo candele settimanali ci vorrà del tempo

Allegati

• Screenshot_20241004_163358_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241004_163358_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    599,5 KB · Visite: 43
  • Screenshot_20241004_163245_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241004_163245_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    599,5 KB · Visite: 46
A guardare solo il prezzo ti fai portare a spasso da chi muove il mercato e vuole confendere le idee. Iron posta tutti i giorni grafici di medio periodo in cui praticamente tutti i sistemi mostrano debolezza. Dovresti fidarti più dei dati e dei trend e meno delle sensazioni
Vediamo sett prox il trend.
Ciao

È una domanda? io quel lo vedremo nel pomeriggio lo intendevo nel senso che il mercato il suo movimento da questa mattina lo ha fatto e ha lasciato intendere che vuole rimbalzare ora attenderà Wall per conferma percui non è un indicazione tipo sopra i max si compra anche perché sta sempre sotto quel 400/435 di ieri percui potrebbe virare al ribasso e rimangiarsi tutto ... Tra un po' a livello di indice il prezzo incontrerà la bollinger mediana oraria e lì si giocherà la partita è probabile che cincischiano fino all' apertura per poi decidere mentre se la bucano prima e vanno su è un segnale forte (che sappiano già qualcosa? E che a comprare siano da oltreoceano?)
hai visto punti di domanda

in più occasioni Charles ha citato il cross usdcad, io lo seguivo tanti anni fa per la sua correlazione con il crudo. Siccome sono un curiosone e Charles non è un utente del forum qualunque, (Sa il fatto suo) sono andato a vedere se può avere delle correlazioni con lo spoore e ho notato questo ........una sorta di correlazione inversa. Però come tutte quelle che mi sono passate davanti agli occhi in oltre 10 anni, vanno e vengono per cui da monitore il cross Vedi l'allegato 747834
usdcad con low e vediamo se spoore seguirà la correlazione inversa
1.png

fuzzi h4 da un paio di gg si è attivata anche su questo frame una forchetta ribassista, la classicità vuole la ricerca di un supporto per il rimbalzo, che non sia questo vista la presenza della media settimanale bianca già supportiva in precedenza, un rimbalzo che vada ad interessare un possibile riconoscimento di questa struttura e la successiva rottura del bottom supportivo. Tutto ciò si verificherà se questa forchetta vuole assumersi il ruolo di protagonista. Si invaliderà sopra il top di venerdiVedi l'allegato 748114
fuzzi h4 supporto trovato sulla media settimanale indicata, ed ora vediamo di che pasta sarà questo rimbalzo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto