FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

uhm
Con queste banche, la vedo sempre dura
A guardare solo il prezzo ti fai portare a spasso da chi muove il mercato e vuole confendere le idee. Iron posta tutti i giorni grafici di medio periodo in cui praticamente tutti i sistemi mostrano debolezza. Dovresti fidarti più dei dati e dei trend e meno delle sensazioni

È una domanda? io quel lo vedremo nel pomeriggio lo intendevo nel senso che il mercato il suo movimento da questa mattina lo ha fatto e ha lasciato intendere che vuole rimbalzare ora attenderà Wall per conferma percui non è un indicazione tipo sopra i max si compra anche perché sta sempre sotto quel 400/435 di ieri percui potrebbe virare al ribasso e rimangiarsi tutto ... Tra un po' a livello di indice il prezzo incontrerà la bollinger mediana oraria e lì si giocherà la partita è probabile che cincischiano fino all' apertura per poi decidere mentre se la bucano prima e vanno su è un segnale forte (che sappiano già qualcosa? E che a comprare siano da oltreoceano?)
Direi che hanno risposto ...venduto il fib a 535 metto già ordine di acquisto a 450...mentre purtroppo non ho ricomprato i corti stoxx però ho notato che nello strappo hanno lasciato un vuoto a 4962 almeno lunedì lo dovrebbero ricoprire

Direi che hanno risposto ...venduto il fib a 535 metto già ordine di acquisto a 450...mentre purtroppo non ho ricomprato i corti stoxx però ho notato che nello strappo hanno lasciato un vuoto a 4962 almeno lunedì lo dovrebbero ricoprire
Ripreso a 450 quella che è partita poco dopo le 15 per me è la chiusura del giornaliero partito ieri percui quando finisce poi riprende a salire

Perché ho venduto il fib e poi l'ho ripreso? A livello di 5 Min come si vede dal grafico difficilmente il prezzo rimane fuori dalla banda bollinger superiore per più di 5 candele poi rientra e storna in piu aveva fatto proprio 500 punti dal min su questo eccesso in più come si vede dal grafico la linea tratteggiata verde è la media diaria veloce (guarda caso proprio su quel 435 di fib) bucata dalla sparata in su percui sicuramente l avrebbero ritestata vediamo ora dove chiuderanno alle 17.35 il cash

Allegati

• Screenshot_2024-10-04-15-25-12-204_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-04-15-25-12-204_com.android.chrome.jpg
    496,9 KB · Visite: 54
Ricomprato lo stoxx persi 30x3= 90 punti stoxx a fronte di 500 fib guadagnati rimango solo col fib da 450 con stop 380 chiudo piatta e non faccio più niente

Trendline weekly sui bancari che comincia a fare da resistenza, molto probabile un round top. Essendo candele settimanali ci vorrà del tempo

Allegati

• Screenshot_20241004_163358_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241004_163358_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    599,5 KB · Visite: 40
  • Screenshot_20241004_163245_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241004_163245_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    599,5 KB · Visite: 44
A guardare solo il prezzo ti fai portare a spasso da chi muove il mercato e vuole confendere le idee. Iron posta tutti i giorni grafici di medio periodo in cui praticamente tutti i sistemi mostrano debolezza. Dovresti fidarti più dei dati e dei trend e meno delle sensazioni
Vediamo sett prox il trend.
Ciao

È una domanda? io quel lo vedremo nel pomeriggio lo intendevo nel senso che il mercato il suo movimento da questa mattina lo ha fatto e ha lasciato intendere che vuole rimbalzare ora attenderà Wall per conferma percui non è un indicazione tipo sopra i max si compra anche perché sta sempre sotto quel 400/435 di ieri percui potrebbe virare al ribasso e rimangiarsi tutto ... Tra un po' a livello di indice il prezzo incontrerà la bollinger mediana oraria e lì si giocherà la partita è probabile che cincischiano fino all' apertura per poi decidere mentre se la bucano prima e vanno su è un segnale forte (che sappiano già qualcosa? E che a comprare siano da oltreoceano?)
hai visto punti di domanda

Users who are viewing this thread

Back
Alto