FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (2 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
Sono onorato, un'ora del tuo tempo buttata inventando cose per screditare solo me, visto che altri nomi non li hai fatti. È dall'inizio che ti sto sulle palle quindi la cosa non mi stupisce. Quindi da un anno avrei detto di essere short su tutti i mercati e sono in perdita su tutto? Non sai nemmeno come funzionano i futures, i margini, neanche volendo si può stare short per periodi lunghi perché vieni buttato fuori dal mercato. Cmq dove sono i post? Ah già non hai voglia, però perdere 1 ora a inventare cose sì. Sei il genio delle deduzioni, tipo se qui parlo al 90% del mib significa che trado solo il mib? Va bene dai, hai avuto un po' di visibilità così stasera vai a nanna tranquillo. Mi fermo qui perché è un peccato rovinare un 3d in cui quasi tutti si dimostrano gentili e corretti. Se hai problemi con me vieni in privato, io non ne ho perché nemmeno ti considero. Ma se insisti faccio un eccezione
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Sono onorato, un'ora del tuo tempo buttata inventando cose per screditare solo me, visto che altri nomi non li hai fatti. È dall'inizio che ti sto sulle palle quindi la cosa non mi stupisce. Quindi da un anno avrei detto di essere short su tutti i mercati e sono in perdita su tutto? Non sai nemmeno come funzionano i futures, i margini, neanche volendo si può stare short per periodi lunghi perché vieni buttato fuori dal mercato. Cmq dove sono i post? Ah già non hai voglia, però perdere 1 ora a inventare cose sì. Sei il genio delle deduzioni, tipo se qui parlo al 90% del mib significa che trado solo il mib? Va bene dai, hai avuto un po' di visibilità così stasera vai a nanna tranquillo. Mi fermo qui perché è un peccato rovinare un 3d in cui quasi tutti si dimostrano gentili e corretti. Se hai problemi con me vieni in privato, io non ne ho perché nemmeno ti considero. Ma se insisti faccio un eccezione
Con chi ce l'hai?
 

EtienneMI

Forumer attivo
Mi sembra chiaro, quello che ce l'ha anche con te, con tutti praticamente. Che non parla mai di mercati, che non fa mai analisi, che non parla mai dei suoi investimenti. Quello che è in gain dal 1990 mentre tutti gli altri sono in perdita. 9 post su 10 a mettere zizzania o a dire tu hai detto tu hai fatto, il restante post fa un saluto per dare parvenza di educazione. Vediamo se viene in pvt a dirmi che problemi ha
 

Bip 74

Forumer attivo
Una cosa che mi frena, ad esempio è che il trend( banalmente incrocio di medie) su daily è up, su settimanale è short….
ri-ciao
Buondì, ho deciso dí ricomprare la size del 30% venduto a 33215 circa, perché nei cicli corti potremmo essere arrivati( tf 1 ora chiusura del ciclo femmina da Max a max ) perché ci sono divergenze su tf brevi ( 30 min) perché rispetto a quando ho scritto, siamo arrivati alla 17’ candela daily e non ha ancora fatto nuovo massimo rispetto alla 14’ candela daily
sono entrato a 33.900 short
stiamoma vedere
saluti
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Mi sembra chiaro, quello che ce l'ha anche con te, con tutti praticamente. Che non parla mai di mercati, che non fa mai analisi, che non parla mai dei suoi investimenti. Quello che è in gain dal 1990 mentre tutti gli altri sono in perdita. 9 post su 10 a mettere zizzania o a dire tu hai detto tu hai fatto, il restante post fa un saluto per dare parvenza di educazione. Vediamo se viene in pvt a dirmi che problemi ha
Ah penso di aver capito, l ho messo in ignora
 
Aspettando Godot. (Breve storia infelice)

Visto che qui ognuno fa il furbo con il culo degli altri e si guarda da marzo 2024...tutti i maggiori indici sono in guadagno. A parte il Nikkei che più o meno è sugli stessi valori. E il ftsemib che in base a dove uno lo prende, solo metaforicamente parlando ovviamente, può essere più o meno positivo. Ma prendere in considerazione gli ultimi mesi sarebbe ingeneroso (come chi parla solo dei propri guadagni ma non delle perdite), tuttavia è meglio poiché se prendiamo gli ultimi anni sarebbe umiliante e desolante per chi chiamava short (chi, come, quando, inutile ripeterlo già sono noioso di mio). Parlano i fatti non le chiacchiere che stanno a zero ( sottolineo zero poiché qualcuno ha scritto la solita purea di cazz.zate in maiuscolo dimostrando per l'ennesima volta inettitudine, ignoranza, incapacità, saccenza). Chi diceva siamo prossimi al disastro, chi tra 10 giorni, chi sosteneva che a settembre saremmo stati sui minimi ( in verità deve ancora terminare e tutto può essere poiché le discese sono spesso ripide), chi diceva al 1000% si crasherá...non oggi ma tra 3 mesi (sarà maschio o femmina), poi tra altri 3 mesi (facciamo la morfologica ), in verità sarà tra altri 3 mesi (finalmente è nato/a)risultato? Indici America in pratica in ath o quasi..."ehhhh ma il ftsemib no siamo fermi da marzo".... giusto. Le persone scorrette fanno così...."eh ma io trado il ftsemib mica sp500". Sono soddisfazioni è vero. Parliamoci chiaro sedicenti gurusssss....avete leggermente toppato...oh ma sono soddisfazioni anche quelle..@EtienneMI Potrei andare a rovistare nella spazzatura come un topo ma non ne ho voglia. Sp500 dici che potrebbe fare nuovi massimi o poteva farli ( detto tempo fa da te) ....solo che mi risulta tu faccia trading (così sembra)solo su ftsemib (una mente equilibrata se pensa che sp500 possa fare nuovi massimi come può pensare ad un crash dell'indice italiano???? Domanda semplice)...e ribadisco sembra, ma immagino non sia così. Lo sai tu da quando chiami short con poche fortune da quel lato...diciamo da un annetto circa e senza paura di essere smentito(poi dirai invece che "no, scherzavo. Ho scritto solo primo grosso segnale short, ma in verità poi sono andato long fino a marzo"). In verità per me puoi essere long anche da 20 anni che me ne fotto anche se dubito visto che sei un top trader. Chi guadagna da cassettista è un pirla (lo dico io non tu), ma le soddisfazioni nel guadagnare che prova sono pari alle tue che, sempre secondo ciò che scrivi, becchi tutti gli swing, facendo trading, scalping, hedging e balle varie.... Te l'ho già scritto una volta....le grandi banche, hf necessitano sempre di persone di valore. Partendo dal basso naturalmente. (Se poi sei un gestore top tanto di cappello anche se essere bravi gestori non significa essere bravi analisti e viceversa).continuo con il pippone: diciamo che al momento, l'animo di chi è andato long è migliore un pochino, ma poco, rispetto a chi è andato short. Ultime due cose....parli spesso di Gann(ti riempi la bocca dicendo che chi non lo studia non potrà mai capire certe dinamiche)...il quale sosteneva "mai andare contro trend". Se poi ci vai solo con il pensiero allora sei giustificato ma sono "soddisfazioni" ha detto qualcuno. Seconda cosa: rimestando come una pantegana, ora si, ho trovato una tua spiegazione su cosa comporta un ribasso/rialzo dei tassi. Evito di dirti che trattasi di spiegazioni banali che nemmeno su Topolino vorrebbero. E da uno che offre quel tipo di spiegazione cosa attendersi se non beccare tutti gli swing top/bottom??? Sono soddisfazioni....hai ragione. Poi al primo ribasso uscirai/ uscirete come funghi a dire "bla bla bla..."... PS....il famoso indicatore che utilizzi... forse necessita di una piccola correzione, anche se fosse per me tirerei direttamente la catenella (non lo dico io ma i fatti)....ma la vera domanda è...chi è short su America? Perché questa cosa non torna... risposta: meglio così perché saresti stato spazzato via anche lì. Punto. A capo.
che tristezza intellettuale,distorcendo la realtà.. sempre demolire, mai costruire..noi che leggiamo sappiamo che non è così come hai scritto.. non ce l'ho fatta a non risponderti anche se è fiato sprecato
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
che tristezza intellettuale,distorcendo la realtà.. sempre demolire, mai costruire..noi che leggiamo sappiamo che non è così come hai scritto.. non ce l'ho fatta a non risponderti anche se è fiato sprecato
Bravo... allora leggi meglio....
Non è così???? Vuoi solo uno screen a caso? Distorto un cazzo. Parla o no di Gann e poi fa il contrario? Si. Giusto due cose a caso. Una Terza...dice e sostiene che non conosco il funzionamento dei futures???? Chiedere ad Arsenio come margina lui e avrà mille risposte alle cazzate che dice. Lui e tu. Punto a capo. Quando parlo non parlo mai a vanvera ricordalo. E apri bene le orecchie. Lui parla come un trader da Nobel.... sostenendo che è da qualche anno o di più che fa questo lavoro. se vuole ci mettiamo a fare a chi ce l'ha più lungo ma non sarebbe il caso... poi vabbè lui è un figo che sta short.... ma i futures non glielo permettono perché gli chiudono prima l'operatività :rotfl:certo se usa una piatta del dixan......
 
Ultima modifica:

CharlesLeclerc/

Forumer storico
che tristezza intellettuale,distorcendo la realtà.. sempre demolire, mai costruire..noi che leggiamo sappiamo che non è così come hai scritto.. non ce l'ho fatta a non risponderti anche se è fiato sprecato
Poi fammi capire....a parte Piccione che approva anche le capzate e non fa testo....mai costruire....vuoi prezzi d'entrata e d'uscita? Vuoi la pappa pronta? Io ho espresso chiaramente fin dove si doveva arrivare in pubblico. Testimonianze private con numeri alla mano anche condivise con persone al di sopra di ogni sospetto. Anzi ti consiglio di seguire l'altro fenomeno che chiama short sicuro al 2000000%. Tieniti il fiato che ti servirà nel prossimo futuro. Perché se devi aprire bocca solo per fare raffreddare il cervello....
 

Users who are viewing this thread

  • Alto