Buonasera. Non contempli proprio un esp500 attorno ai 6.050 nei prossimi giorni o comunque fino alle elezioni americane? Personalmente per quest'anno avevo un tgt di prezzo attorno ai 5800 punti che più o meno ha fatto.Solo per didattica mia personale perché detto ora come previsione non ha senso giustamente. Sembrano valori fuori scala ma non mi meraviglio più di nulla.SP500 Trend trimestrale azzurro, semestrale giallo e annuale rosso. Vicini al top assoluto. A questo punto per un potenziale di 200 punti up si rischia di prenderne 500 down
Ciao, come saprai azzeccare il top assoluto è praticamente impossibile. 5900 o 6050 non cambia molto, almeno a me. Chi ha seguito il trend americano negli ultimi 2 anni ha guadagnato tanto. Ora per una manciata di punti vale la pena restare investiti? Imho no, il rischio rendimento diventa sfavorevole. Meglio aspettare un minimo significativo per comprare o rientrareBuonasera. Non contempli proprio un esp500 attorno ai 6.050 nei prossimi giorni o comunque fino alle elezioni americane? Personalmente per quest'anno avevo un tgt di prezzo attorno ai 5800 punti che più o meno ha fatto.Solo per didattica mia personale perché detto ora come previsione non ha senso giustamente. Sembrano valori fuori scala ma non mi meraviglio più di nulla.
Si,Concordo. Era appunto solo per didattica non era un consiglio operativo per chi magari volesse andare long. Anzi era solo un'idea per dire "mancherebbe poco ad un top" ... che Poi sia assoluto chi lo sa e soprattutto essendo soggettivo ha poca valenza.Ciao, come saprai azzeccare il top assoluto è praticamente impossibile. 5900 o 6050 non cambia molto, almeno a me. Chi ha seguito il trend americano negli ultimi 2 anni ha guadagnato tanto. Ora per una manciata di punti vale la pena restare investiti? Imho no, il rischio rendimento diventa sfavorevole. Meglio aspettare un minimo significativo per comprare o rientrare
tra la terza e la quarta settimana di ottobre ci sarà il superamento del top dell'anno (parlo di ftsemib ovviamente).esplodiamo up tra quanto?
Non sembrano Tg impossibiliDax a 21k Mib a 40k SP a 7k
Venghino signori Venghino a comprare fiduciosi