ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
si consiglia lo stop in pari su questa operatività longlo sniper su fuzzi h4 ha un segnale long oggi pomeriggio Vedi l'allegato 748271
si consiglia lo stop in pari su questa operatività longlo sniper su fuzzi h4 ha un segnale long oggi pomeriggio Vedi l'allegato 748271
il segnale dello sniper daily spinge per il ribassosi consiglia lo stop in pari su questa operatività long Vedi l'allegato 748458
fuzzi h4 se la mia lettura è giusta potenzialmente terminato il rimbalzo, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma questo è. in rottura del supporto della media settimanale bianca obiettivi sui fibo di rilievo sottofuzzi h4 supporto trovato sulla media settimanale indicata, ed ora vediamo di che pasta sarà questo rimbalzo Vedi l'allegato 748263
sis breakout la statistica è sempre la stessa, rimane alta la possibilità di andare a recuperare l'area scoperta dal prezzo sulla banda bianca del sistema 32838. in palio un millino di punti dal top odiernosis breakout non credo che l'abbia visto nessuno, venerdi eccesso fuori dalla banda bianca, stesso discorso, il prezzo deve recuperare tutta la zona fino al livello 32838 o se volete minimo di venerdi Vedi l'allegato 744896
Ciao iron ho iniziato nel 99 fino al 2012 quando mi son fermato per una questione di coscienza e poi ho ripreso 2 anni fa perché la passione è tanta ma a breve voglio smettere nuovamente... può sembrare un controsenso ed ipocrisia soprattutto dato che scrivo in una chat di borsa però il fatto è che se io guadagno un altro perde. Quando iniziai persi un sacco di soldi con frustrazioni e rapporti di coppia messi in ginocchio so il dolore che ho provato e fatto provare percui se dovessi essere io l artefice di un dolore altrui mi dispiacerebbe assai ... È chiaro che ognuno fa ciò che vuole della sua vita e dei suoi soldi percui qualcuno mi potrebbe dire che se scendi nell' arena del trading (sia che lo faccio io o un altro) sono affari tuoi sei grande e vaccinato e ti prendi le tue responsabilità e ha tutte le sacrosante ragioni e verità. Cmq a breve vorrei smettere magari continuo a dire la mia visione ma non ad operare... Per il resto ho sempre fatto lo scalper daytrading percui guardo tutto il giorno il mercato dopo un po' inizi a comprendere certi meccanismi percui anche se li svelo al pubblico tanto il mercato è in continua evoluzione ad esempio nei primi anni 2000 le trend line e i livelli di Fibonacci funzionavano bene e a meraviglia poi se tutti lo fanno il mercato cambia...mi è sembrato di leggere che anche una decina di anni fa i cicli erano regolari poi è diventato più difficile...ciao, interessante, posso chiederti quanti anni ci sono voluti per leggere il mercato come hai fatto tu oggi??? Nel senso, penso che sia tutta esperienza visiva, immagino tanto tempo ad osservare i movimenti del prezzo. Sacrifici enormi
ti ringrazio per aver condiviso questa tua esperienzaCiao iron ho iniziato nel 99 fino al 2012 quando mi son fermato per una questione di coscienza e poi ho ripreso 2 anni fa perché la passione è tanta ma a breve voglio smettere nuovamente... può sembrare un controsenso ed ipocrisia soprattutto dato che scrivo in una chat di borsa però il fatto è che se io guadagno un altro perde. Quando iniziai persi un sacco di soldi con frustrazioni e rapporti di coppia messi in ginocchio so il dolore che ho provato e fatto provare percui se dovessi essere io l artefice di un dolore altrui mi dispiacerebbe assai ... È chiaro che ognuno fa ciò che vuole della sua vita e dei suoi soldi percui qualcuno mi potrebbe dire che se scendi nell' arena del trading (sia che lo faccio io o un altro) sono affari tuoi sei grande e vaccinato e ti prendi le tue responsabilità e ha tutte le sacrosante ragioni e verità. Cmq a breve vorrei smettere magari continuo a dire la mia visione ma non ad operare... Per il resto ho sempre fatto lo scalper daytrading percui guardo tutto il giorno il mercato dopo un po' inizi a comprendere certi meccanismi percui anche se li svelo al pubblico tanto il mercato è in continua evoluzione ad esempio nei primi anni 2000 le trend line e i livelli di Fibonacci funzionavano bene e a meraviglia poi se tutti lo fanno il mercato cambia...mi è sembrato di leggere che anche una decina di anni fa i cicli erano regolari poi è diventato più difficile...
ti ringrazio per aver condiviso questa tua esperienza
GrazieCiao iron ho iniziato nel 99 fino al 2012 quando mi son fermato per una questione di coscienza e poi ho ripreso 2 anni fa perché la passione è tanta ma a breve voglio smettere nuovamente... può sembrare un controsenso ed ipocrisia soprattutto dato che scrivo in una chat di borsa però il fatto è che se io guadagno un altro perde. Quando iniziai persi un sacco di soldi con frustrazioni e rapporti di coppia messi in ginocchio so il dolore che ho provato e fatto provare percui se dovessi essere io l artefice di un dolore altrui mi dispiacerebbe assai ... È chiaro che ognuno fa ciò che vuole della sua vita e dei suoi soldi percui qualcuno mi potrebbe dire che se scendi nell' arena del trading (sia che lo faccio io o un altro) sono affari tuoi sei grande e vaccinato e ti prendi le tue responsabilità e ha tutte le sacrosante ragioni e verità. Cmq a breve vorrei smettere magari continuo a dire la mia visione ma non ad operare... Per il resto ho sempre fatto lo scalper daytrading percui guardo tutto il giorno il mercato dopo un po' inizi a comprendere certi meccanismi percui anche se li svelo al pubblico tanto il mercato è in continua evoluzione ad esempio nei primi anni 2000 le trend line e i livelli di Fibonacci funzionavano bene e a meraviglia poi se tutti lo fanno il mercato cambia...mi è sembrato di leggere che anche una decina di anni fa i cicli erano regolari poi è diventato più difficile...