FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

come detto già da qualcuno qui e scritto in lungo e in largo in rete, credo sia abbastanza chiaro che i pagliacci puntino ai 6000. Le elezioni la fanno da padrone come sempre affermato da BuyR. per cui posso andare in letargo e tra un mese vedremo :(

Buongiorno. Primo target sfiorato con un max a 34010. Oggi mi attendo un arrivo in area 34240. Che poi sia strutturale non lo so. Di venerdì solitamente qualche magheggio lo fanno sempre. Giornata quindi, per me, tendenzialmente long.
Buona giornata a tutti.
Buongiorno. Alla fine ci sono arrivati a quel target. Prossima settimana avrei come primo target area 34600 ma di giorno in giorno si capirà meglio. Un felice weekend a tutti

Buondì, il 3 ottobre( parlo di mib) hanno chiuso il ciclo masculo ( da min a min) al 16’ daily ( penso sia il t+2 ma venendo dalla scuola di treno, non sono iper tecnico con tutti i nomi dei cicli) il 27 settembre è iniziato il ciclo femmina( da max a max) e adesso siamo al 10 candela daily, quindi fino a martedì almeno non se ne parla di scendere, da lì in poi valuterò di ricomprare il 75% della posizione short( spezzandola in 2 acq, forse 3) venduta a 33.350 circa di media.
con un po’ di calma ci scappano un po’ di pizze da asporto anche questa volta, certo non posso negare che gli short se li stanno infilando come gli spiedini…..
buon fine settimana a tutti

BlackRock, asset in gestione a $11,48 trilioni​

Nel terzo trimestre, BlackRock ha raggiunto il massimo storico di asset in gestione, ben 11,48 trilioni di dollari, in aumento del 26% (+$2,4 trilioni) su base annua e al di sopra degli 11,19 trilioni del consensus.

tra poco loro, gli altri fondi e magari le stesse BC avranno in mano quasi tutto.

BlackRock, asset in gestione a $11,48 trilioni​

Nel terzo trimestre, BlackRock ha raggiunto il massimo storico di asset in gestione, ben 11,48 trilioni di dollari, in aumento del 26% (+$2,4 trilioni) su base annua e al di sopra degli 11,19 trilioni del consensus.

tra poco loro, gli altri fondi e magari le stesse BC avranno in mano quasi tutto.
Buonasera a te. al 99% riflette l'aumento degli indici quindi la trovo una cosa normale

TF62 - buonasera, volevo condividere alcune considerazioni dell'attuale percorso ciclico;
dal bottom del 5 agosto sono trascorsi 49gg. pertanto un intermedio può effettuare il suo massimo anche al 56 giorno.
Se ricordo bene vi era una regola che nel caso di top al 56giorno l'intermedio poteva durare fino a 86gg, quindi la chiusura dell'intermedio si avrebbe verso metà novembre. Successivamente partirebbe l'ultimo intermedio, diciamo regolare (60-64gg) e andremmo a chiudere annuale/biennale verso metà febbraio.
cosa ne pensi ?
grazie del tuo eventuale parere.

Buongiorno a tutti. Oggi giornata, per me, tendenzialmente long con target area 34550/600 future e 20700/75/ circa di nasdaq sempre future. Stasera faremo la conta e vedremo.....mi sembrano leggermente tirati ma il mercato poi fa quello che vuole..buona giornata a tutti

Buongiorno a tutti. Oggi giornata, per me, tendenzialmente long con target area 34550/600 future e 20700/75/ circa di nasdaq sempre future. Stasera faremo la conta e vedremo.....mi sembrano leggermente tirati ma il mercato poi fa quello che vuole..buona giornata a tutti
Sono tiratissimi da mesi, ma salgono. Questo è

Users who are viewing this thread

Back
Alto