FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Perche c'è un vincolo ribassista sul secondo t-2 del secondo t-1
Sei sicuro di essere centrato bene? Magari hai ragione... Ma qual è il punto o il max che ti farebbe scartare questa ipotesi? Perché ho notato che da quando il mercato italiano è pieno di ciclisti (e a sentire altri siamo il mercato che ne ha di più nel modo di operare) chi comanda cerca appunto di fare saltare questi punti di controllo per quello come ho anche scritto vedo che dove molti si aspettano un minimo poi il mercato fa un max e se tu centrato come sei ti aspetti un minimo per domattina dalle 11 alle 12 vedrai che domani quello è il max ...parola al mercato

Sei sicuro di essere centrato bene? Magari hai ragione... Ma qual è il punto o il max che ti farebbe scartare questa ipotesi? Perché ho notato che da quando il mercato italiano è pieno di ciclisti (e a sentire altri siamo il mercato che ne ha di più nel modo di operare) chi comanda cerca appunto di fare saltare questi punti di controllo per quello come ho anche scritto vedo che dove molti si aspettano un minimo poi il mercato fa un max e se tu centrato come sei ti aspetti un minimo per domattina dalle 11 alle 12 vedrai che domani quello è il max ...parola al mercato
35135 da nn superare poi come scritto da Tf62 oggi probabile double setup

Long 550 giochiamo la partenza del 4 ore stop 500 per adesso vediamo questa candela a 5 Min e poi al max stoppo qui se tutto sopra esposto è corretto questo dovrebbe...ripeto dovrebbe essere il min di giornata... vediamo

Long 550 giochiamo la partenza del 4 ore stop 500 per adesso vediamo questa candela a 5 Min e poi al max stoppo qui se tutto sopra esposto è corretto questo dovrebbe...ripeto dovrebbe essere il min di giornata... vediamo
io personalmente sono scettico. Vero che tu fai intraday/scalping ma quel gap/lap notturno non mi lascia tranquillo. al momento entrata short lisciata su sp

io personalmente sono scettico. Vero che tu fai intraday/scalping ma quel gap/lap notturno non mi lascia tranquillo. al momento entrata short lisciata su sp
Ciao Roberto quale gap? America o noi? Noi lo abbiamo chiuso ...cmq hai ragione il mercato scende in quei minuti dopo che io ho scritto e mi cambia la visione ma non posso stare a fare la telecronaca infatti batteva onde da 43 barre da 5 minuti e speravo che proprio sulla 43 non mi bucasse i livelli di ieri che nel grafico a 5 min si vedono con la linea a pallini verde ma bucandola credo abbia vincolato le restanti ore a scendere ...l'ultimo appiglio è una ripartenza appunto del 4 ore dalla 53 barra ... A livello orario grafico a destra troppe volte sta tastando la trend rossa percui probabile che la bucase ridiscende di nuovo percui mentre se son già in gain ma non me lo faccio più tornare indietro appunto perché per come controllo io ha aperto le strade alle due possibilità...

Allegati

• Screenshot_2024-10-28-13-37-46-399_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-28-13-37-46-399_com.android.chrome.jpg
    628,4 KB · Visite: 10
  • Screenshot_2024-10-28-13-38-53-376_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-28-13-38-53-376_com.android.chrome.jpg
    587,1 KB · Visite: 15
fuzzi h1 rimbalzo atteso è arrivato, top odierno sul fibo 61.8%, possibile estensione del rimbalzo fino alla parta della ribassista area 35000 + uno sputo, poi se la struttura è quella giusta il prezzo deve tornare a scendere, altrimenti si invalida il tutto Vedi l'allegato 749620
fuzzi h1 top odierno sulla parte alta della ribassista, e subito il prezzo l'ha sentita, affinchè questa ribassista resti in voga il prezzo non si deve allontanare vistosamente sopra di essa
1.png

fuzzi h1 sempre su questa forchetta ribassista in atto, la parte alta potrebbe coincidere con la spalla dx di un H&S ribassista, per cui monitorare l'area descritta per eventuali segnali sell, se gira come descritto poi l'attesa e per una presunta rottura di neck. Ma ripeto si fanno ipotesi che solo il prezzo dovrà convalidare Vedi l'allegato 749622
fuzzi h1 fascia resistenziale sopra e supportiva sotto
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto