FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Perdonami

Perdonami bipop ma la 1 è il max precovid? O la 1 parte dal minimo di marzo dopo scrollone causa covid? In ogni caso sia nella 1 che nella 2 ipotesi onda 4 invade ( magari mi sbaglio io) in più quell' onda 1 non mi sembra proporzionale rispetto a tutte le altre sarebbe più sensato attribuire onda 1 al punto dove tu indichi con 3 a 28000 e a fine maggio sui 35000 è finita la 3 percui da allora siamo in 4 con la 5 da fare che può troncare dove vuole oppure no e salire per altri mesi e col nuovo anno poi si vedrà

Perdonami

Perdonami bipop ma la 1 è il max precovid? O la 1 parte dal minimo di marzo dopo scrollone causa covid? In ogni caso sia nella 1 che nella 2 ipotesi onda 4 invade ( magari mi sbaglio io) in più quell' onda 1 non mi sembra proporzionale rispetto a tutte le altre sarebbe più sensato attribuire onda 1 al punto dove tu indichi con 3 a 28000 e a fine maggio sui 35000 è finita la 3 percui da allora siamo in 4 con la 5 da fare che può troncare dove vuole oppure no e salire per altri mesi e col nuovo anno poi si vedrà
Sarebbe stato il caso, per semplificare, avesse messo gentilmente un grafico più Grande e con la conta così potevamo comprendere meglio il suo ragionamento. Ma sembra arrabbiato nella sua risposta. Capiremo meglio in futuro lo sviluppo del mercato

Secondo i parametri che ho impostato ho macd settimanale che ha appena incrociato al rialzo sul nostro Indice e sul dax, gli americani invece lo sono già da qualche settimana. Sono perplesso perché a vederla così non sembra esserci motivo per scendere

Buongiorno. Futures partiti forte. Vediamo durante la giornata se gli scappa una outside magari anche sul settimanale. Personalmente oggi cercherò uno short su sp500 magari in corrispondenza dei massimi di venerdì o comunque avendo più cartucce da sparare un primo ingresso lo farò in area 5890 di future. Vedremo lo sviluppo. Buon lavoro e buona giornata a tutti.

Buongiorno guardando il grafico di Wall vedo questo : a livello settimanale, grafico a sinistra, la media veloce sorregge il prezzo e si distanzia sempre più dalla lenta innescando così, qualora fosse bucata, un estensione di 100 possibili punti di storno come minimo ( evento meno atteso) mentre ritengo più probabile una chiusura venerdì sopra questi livelli... perché? motivi principali: 1 stagionalità, ci avviamo verso i 4 giorni più rialzisti dell' anno ( è statistica) 2 la conformazione grafica del diario simile alla ns dice ancora long perché abbiamo rotto al rialzo inside addirittura bucando al rialzo la lunga candela rossa se si riporta e chiude sopra la trend disegnata questa poi ne diventa supporto. 3 se non sbaglio perché non sono esperto secondo i ganniani ottobre è importante mese setup per il dow che è quello più vicino ai minimi percui una sua chiusura mese vicina ai minimi potrebbe ingolosire gli orsi di forzare quel minimo quindi attivare un corto, chi ha in mano il mercato adesso cioè i rialzisti farà di tutto perché ciò non avvenga ed è in linea con la struttura grafica del nasdaq che fa una outside settimanale rialzista che chiama ancora diverse centinaia di punti up per i motivi sopra esposti non credo( cioè io non lo so ma ho una logica, una grafica e una statistica a mio favore) che questa settimana ci sarà una correzione "profonda" ... Quindi anche il fib dovrebbe tenere

Allegati

• Screenshot_2024-10-28-07-58-55-352_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-28-07-58-55-352_com.android.chrome.jpg
    465,3 KB · Visite: 12
  • Screenshot_2024-10-28-08-00-19-031_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-28-08-00-19-031_com.android.chrome.jpg
    462,9 KB · Visite: 13
Quindi col fib che si fa? Vediamo come inizia ma credo che oggi se vogliono essere in linea con Wall ( graficamente) dovrebbero forzare il max della lunga barra rossa cioè andare sopra 870 di fib e per me lo fa la prima ora poi vediamo....

Piccione🐦 che fai gufi?🦉...😂... Tu sei un piccione🐣
Domani mattina al più tardi domani pomeriggio saremo sotto 34400 di Fib
Argomenta invece di sparare numeri ...poi ci mancherebbe potresti avere ragione ...ma il perché? Cioè il motivo di tale affermazione quale è? A pelle, sensazione? Di che utilità è? Allora perché scrivi ? Per la gloria e così direi avete visto? Che c'ho preso .... Bè un po' tutti lo facciamo ma a che serve, gonfiarci il petto ...
Con affetto e stima Piccio😉

Piccione🐦 che fai gufi?🦉...😂... Tu sei un piccione🐣

Argomenta invece di sparare numeri ...poi ci mancherebbe potresti avere ragione ...ma il perché? Cioè il motivo di tale affermazione quale è? A pelle, sensazione? Di che utilità è? Allora perché scrivi ? Per la gloria e così direi avete visto? Che c'ho preso .... Bè un po' tutti lo facciamo ma a che serve, gonfiarci il petto ...
Con affetto e stima Piccio😉
Perche c'è un vincolo ribassista sul secondo t-2 del secondo t-1

La realtà è che stanno macinando i down di lungo
Se poi gann, elliot, cicli e indicatori assortiti dicono altro, qualche domanda inizierei a farmela

Users who are viewing this thread

Back
Alto