FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Perche c'è un vincolo ribassista sul secondo t-2 del secondo t-1

Messa così, non è chiaro per nulla.
Se specifichi magari a quale tracy ti riferisci magari possiamo capire meglio (... io compreso naturalmente).
Personalmente ho dei dubbi sullo svolgimento del tracy dal minimo del 16/10, o almeno io conterei da quel minimo e quindi se specifichi meglio fai un piacere anche a me.

Bene il max è stato intercettato nel primo setup come da previsione da li ha perso circa 750 punti,poi dal minimo sempre in data setup(classico double) ha guadagnato circa 500 punti.Setup 25-28 vedremo lunedi
I paletti: Giunti ormai alla 60esima seduta non sono + ammissibili nuovi max pena essere in un nuovo T+3 dall'11 Settembre.
I supporti la solita area 34200-500 poi 33500-800 indice
Alla prossima
adesso non ho proprio capito!!! Inizio ciclo ad agosto come è possibile ora sta cosa ?? :-?:-?:-?:-?

Messa così, non è chiaro per nulla.
Se specifichi magari a quale tracy ti riferisci magari possiamo capire meglio (... io compreso naturalmente).
Personalmente ho dei dubbi sullo svolgimento del tracy dal minimo del 16/10, o almeno io conterei da quel minimo e quindi se specifichi meglio fai un piacere anche a me.
Dal 16/10

Bene il max è stato intercettato nel primo setup come da previsione da li ha perso circa 750 punti,poi dal minimo sempre in data setup(classico double) ha guadagnato circa 500 punti.Setup 25-28 vedremo lunedi
I paletti: Giunti ormai alla 60esima seduta non sono + ammissibili nuovi max pena essere in un nuovo T+3 dall'11 Settembre.
I supporti la solita area 34200-500 poi 33500-800 indice
Alla prossima
Per quanto mi riguarda l'oscillazione rialzista partita ad agosto ha dato due segnali di possibile chiusura ma non si è ancora chiuso perchè l'indicatore non è andato sotto la banda blu, caratteristica fondamentale per la chiusura dell'oscillazione
1.png

Ok adesso è chiaro e non ho nulla da obiettare, e quindi potrebbe andare come dici tu!
Per quello che mi riguarda sullo svolgimento dei tracy, una volta che si è formato il minimo del primo t-1, azzero le sequenze perchè più volte nel passato non sono state rispettatein seguito e quindi al momento rimango nel "dubbio".:(

Ok adesso è chiaro e non ho nulla da obiettare, e quindi potrebbe andare come dici tu!
Per quello che mi riguarda sullo svolgimento dei tracy, una volta che si è formato il minimo del primo t-1, azzero le sequenze perchè più volte nel passato non sono state rispettatein seguito e quindi al momento rimango nel "dubbio".:(
L unico dubbio il max del secondo t-1 fatto nel secondo 50% ma per soli 5 tick quindi si potrebbe trascurare

Ciao Roberto quale gap? America o noi? Noi lo abbiamo chiuso ...cmq hai ragione il mercato scende in quei minuti dopo che io ho scritto e mi cambia la visione ma non posso stare a fare la telecronaca infatti batteva onde da 43 barre da 5 minuti e speravo che proprio sulla 43 non mi bucasse i livelli di ieri che nel grafico a 5 min si vedono con la linea a pallini verde ma bucandola credo abbia vincolato le restanti ore a scendere ...l'ultimo appiglio è una ripartenza appunto del 4 ore dalla 53 barra ... A livello orario grafico a destra troppe volte sta tastando la trend rossa percui probabile che la bucase ridiscende di nuovo percui mentre se son già in gain ma non me lo faccio più tornare indietro appunto perché per come controllo io ha aperto le strade alle due possibilità...
Perdonami....non sono stato chiaro hai ragione... intendevo Usa

Users who are viewing this thread

Back
Alto