FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ok ho capito ora. Ipotizziamo che lo superi, quindi avremo nuovo t+3 dal 03 ottobre, ma la durata di 42/43 gg dal bottom di agosto al 3 ottobre statisticamente può rientrare nella durata minima di un t+3? Mi sembra veramente troppo corto
Si negli ultimi anni tantissime volte 43-44gg comunque anche qualora il 3-10- fosse partito un nuovo T+3 IMHO il R/R non è idoneo all'assunzione di posizioni long strutturali dato che avremmo una resistenza dura a 35800 circa

Buongiorno a tutti. Assumere di questi tempi una posizione in maniera serena è complicato per me. Avevo un'idea un mesetto fa ossia che il mercato avrebbe girovagato su questi valori fino alle elezioni americane. Allo stesso tempo, sempre per i miei modesti parametri operativi, continuo a vedere long con rottura dei massimi e direzione oltre 36000. Boh sembra una follia ma entro una settimana penso si chiarirà il tutto. Non ho abbastanza esperienza per esserne certo ma io, al momento, un mercato short non ce lo vedo.

Sul fuzzi sell sempre attivi h4 e daily. Buona serata
Finte controfinte ma i segnali sul frame daily fanno da bussola e sono affidabili. Pressione di breve sempre negativa dopo il top del 21, la fascia resistenziale weekly si dimostra tosta come da aspettative

Allegati

• Screenshot_20241030_105133_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    Screenshot_20241030_105133_com_tradingview_tradingviewapp_RootActivity.jpg
    624,4 KB · Visite: 40
Buongiorno a livello orario potrebbe esserci un armonia tra inverso e dritto come si vede nel grafico orario a sx e dovrebbe intercettare un Min sulle 13 ...ma dato che come tempo potremmo esserci potrebbe da qui ripartire perché batte sulla trend line blu disegnata in quel modo e ci avviciniamo in un orario che di solito cambia pressione, a livello di 5 Min sta facendo base ed ho notato stamattina che intorno al 440 di fib ci son stati acquisti percui la domanda è chi comprava? Di solito non i day trader dato che era in chiaro trend negativo con obbiettivi più in basso che infatti poi ha fatto percui chi comprava come ho già visto altre volte sa che poi il prezzo te lo ritrovi più sopra dopo aver terminato la struttura al ribasso ... Sempre a livello 5 Min ho tracciato un Fibonacci da ieri che sembra incastrarsi bene ma che dice ulteriore ribasso ...avendo il fib fatto cmq 340 di minimo andando così ad eguagliare il minimo del 20/10 ha soddisfatto diverse soluzioni cicliche e potrebbe ripartire anche in linea con il dax ed eurostoxx che il primo combatte con la bollinger mediana diaria ( se cede son dolori) ... stiamo a vedere

Allegati

• Screenshot_2024-10-30-11-56-38-319_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-30-11-56-38-319_com.android.chrome.jpg
    695,8 KB · Visite: 25
  • Screenshot_2024-10-30-11-57-23-259_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-10-30-11-57-23-259_com.android.chrome.jpg
    624,6 KB · Visite: 26
Soddisfatto anche il cash che va sotto il 20/10 a livello operativo quindi si può fare un entrata a 2 tranche una qui batte 310/20 e una 150 punti +o- sotto in linea con il Fibonacci tracciato ... stiamo a vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto