Buongiorno a livello orario potrebbe esserci un armonia tra inverso e dritto come si vede nel grafico orario a sx e dovrebbe intercettare un Min sulle 13 ...ma dato che come tempo potremmo esserci potrebbe da qui ripartire perché batte sulla trend line blu disegnata in quel modo e ci avviciniamo in un orario che di solito cambia pressione, a livello di 5 Min sta facendo base ed ho notato stamattina che intorno al 440 di fib ci son stati acquisti percui la domanda è chi comprava? Di solito non i day trader dato che era in chiaro trend negativo con obbiettivi più in basso che infatti poi ha fatto percui chi comprava come ho già visto altre volte sa che poi il prezzo te lo ritrovi più sopra dopo aver terminato la struttura al ribasso ... Sempre a livello 5 Min ho tracciato un Fibonacci da ieri che sembra incastrarsi bene ma che dice ulteriore ribasso ...avendo il fib fatto cmq 340 di minimo andando così ad eguagliare il minimo del 20/10 ha soddisfatto diverse soluzioni cicliche e potrebbe ripartire anche in linea con il dax ed eurostoxx che il primo combatte con la bollinger mediana diaria ( se cede son dolori) ... stiamo a vedere