ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin, mah!!! Mi pare che la rottura up ora sia inequivocabilebitcoin niente BE due gg fa ma sente lo stesso la zona resistenziale del canale ribassista Vedi l'allegato 749579
bitcoin, mah!!! Mi pare che la rottura up ora sia inequivocabilebitcoin niente BE due gg fa ma sente lo stesso la zona resistenziale del canale ribassista Vedi l'allegato 749579
ma non è a 68000 adesso?bitcoin, mah!!! Mi pare che la rottura up ora sia inequivocabile Vedi l'allegato 749918
avrò il dato sbagliatoma non è a 68000 adesso?
Ti stai ritirando?largo ai giovani!!!!!!!!!!!
probabilmente siavrò il dato sbagliato
fuzzi mi ha riconosciuto il canale nero di H&S che rimane sbilenco e per niente armonico nel tempo, ma se rompe la neck la prendo per buonafuzzi h1 sempre su questa forchetta ribassista in atto, la parte alta potrebbe coincidere con la spalla dx di un H&S ribassista, per cui monitorare l'area descritta per eventuali segnali sell, se gira come descritto poi l'attesa e per una presunta rottura di neck. Ma ripeto si fanno ipotesi che solo il prezzo dovrà convalidare Vedi l'allegato 749622
come un riccio che va in letargoTi stai ritirando?
Quest' anno la stagionalità non è stata molto rispettata, vediamo che combinanoStiamo per entrare nel mese piu bullish.. storicamente parlando per S&PVedi l'allegato 749930