FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi h1 sempre su questa forchetta ribassista in atto, la parte alta potrebbe coincidere con la spalla dx di un H&S ribassista, per cui monitorare l'area descritta per eventuali segnali sell, se gira come descritto poi l'attesa e per una presunta rottura di neck. Ma ripeto si fanno ipotesi che solo il prezzo dovrà convalidare Vedi l'allegato 749622
fuzzi mi ha riconosciuto il canale nero di H&S che rimane sbilenco e per niente armonico nel tempo, ma se rompe la neck la prendo per buona
1.png

ok ho capito ora. Ipotizziamo che lo superi, quindi avremo nuovo t+3 dal 03 ottobre, ma la durata di 42/43 gg dal bottom di agosto al 3 ottobre statisticamente può rientrare nella durata minima di un t+3? Mi sembra veramente troppo corto
Si negli ultimi anni tantissime volte 43-44gg comunque anche qualora il 3-10- fosse partito un nuovo T+3 IMHO il R/R non è idoneo all'assunzione di posizioni long strutturali dato che avremmo una resistenza dura a 35800 circa

Buongiorno a tutti. Assumere di questi tempi una posizione in maniera serena è complicato per me. Avevo un'idea un mesetto fa ossia che il mercato avrebbe girovagato su questi valori fino alle elezioni americane. Allo stesso tempo, sempre per i miei modesti parametri operativi, continuo a vedere long con rottura dei massimi e direzione oltre 36000. Boh sembra una follia ma entro una settimana penso si chiarirà il tutto. Non ho abbastanza esperienza per esserne certo ma io, al momento, un mercato short non ce lo vedo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto