FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Nessuno va pazzo per Trump ma alla fine i cittadini lo votano. Probabilmente la gente si è rotta della propaganda di sinistra incentrata solo su green, aborto e immigrazione come risorsa, la gente vuole cose concrete non ideali che non si realizzano. Sleepy Joe era imbarazzante non sapeva decidere neanche che hamburger mangiare a pranzo, quale senso di sicurezza doveva infondere? E Kamala chi è? L'hanno scelta in fretta e furia perché di colore. Siamo sicuri che siano tutti stupidi gli Yankees? Non è tanto questione di destra o sinistra, a volte si vota semplicemente il più pragmatico

In verità l'abbiamo già sperimentato. Personalmente meglio lui che certi nostri politici

Si ma questo è un paragone dove vince chiunque ....

Quando Trump incontrò Zelenski in america qualche mese fà gli disse :_

<<noi siamo molto vicini al popolo Ucraino , ma siamo anche vicini a Putin ... and you known it takes two for tango>>

Trump è uno che bada solo ai suoi interessi e lo fà a discapito di ogni altra cosa

Da anni e anni ho le mie idee sul popolo americano, non le cambierò mai. Ho espresso la mia idea quando vinse il parrucchino l'altra volta e mi hanno richiamato per aver offeso quel popolo. Il voto al parrucchino è l'ennesima dimostrazione della loro .......................

Vedi l'allegato 750292
...quindi un popolo è intelligente se la pensa come te, ed è cretino se non la pensa come te.
...beh, potresti fare carriera nel PD :d:

Si ma questo è un paragone dove vince chiunque ....

Quando Trump incontrò Zelenski in america qualche mese fà gli disse :_

<<noi siamo molto vicini al popolo Ucraino , ma siamo anche vicini a Putin ... and you known it takes two for tango>>

Trump è uno che bada solo ai suoi interessi e lo fà a discapito di ogni altra cosa
Se l'hanno votato evidentemente qualcosa stona nel tuo ragionamento....per la seconda volta tra l'altro....e Ho dubbi anche su quella persa

Setup 25-28 si palesa con il solito Double sebbene non con un max assoluto ma dal top di Lunedi ha ritracciato circa 900 punti mica pizza e fichi ora plurimi setup tra domani e mercoledi 6 forse si potrebbe andare in chiusura del 2 T+2 del T+3 partito ad Agosto sempre continuando a sostenere la tesi di essere ancora nel T+3 partito il 5 Agosto ad ogni modo come affermai a Maggio-Giugno il max del Biennale con grande probabilità era stato fatto siamo a Novembre..............
Barra lunga di Setup con min-max plurimi il piu' significativo è stato di max odierno siamo nell'ultima finestra temporale fino a max Venerdi per la chiusura del T+2 partito l'11 Sett altrimenti potrebbero andare in chiusura diretta T+3 sempre partendo dall'assunto di essere tuttora nel T+3 partito ad Agosto in caso contrario ossia T+3 partito il 3-4 Ott spazi piu' lunghi per lo short
Alla prossima

Si vola a ritestare i supporti. Oggi bellissima candela rialzista poi, un gioiello. Spero per loro che si limitino solo a dirlo si vola, perché se comprassero davvero sarebbero dolori. E se mollano le banche...
Credo per oggi non ci sia più nulla da aggiungere. Al prossimo +0,5% rivedremo si vola e ciuf ciuf a dire che si compra a manetta e si va sulla luna. Però 34900 resta uno scoglio durissimo e la pressione rimane short come detto da giorni. A voi le conclusioni buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto