Piccione
Seminare! Non chiedere!
Ahahahhahaha, da crepare mi domando se sei vero o un botconcordo assolutamente io longo
Ahahahhahaha, da crepare mi domando se sei vero o un botconcordo assolutamente io longo
Ucg -5%Dollaro forte no buono per le borse americane. Per il nostrano invece i rialzisti a senso unico devono solo sperare che Intesa e unicredit non facciano una giornata da -5% come Ferrari ieri
Credo per oggi non ci sia più nulla da aggiungere. Al prossimo +0,5% rivedremo si vola e ciuf ciuf a dire che si compra a manetta e si va sulla luna. Però 34900 resta uno scoglio durissimo e la pressione rimane short come detto da giorni. A voi le conclusioni buona serata
Non credo mettano euro su previsioni del genereSi vola a ritestare i supporti. Oggi bellissima candela rialzista poi, un gioiello. Spero per loro che si limitino solo a dirlo si vola, perché se comprassero davvero sarebbero dolori. E se mollano le banche...
Solamente se indovini perchè di CarlentiniVorrei associarmi per le congratulazioni all'oracolo di Carlentini, con le sue certezze granitiche...penso inizierò ad usarlo come contrarian
Io, che solitamente sono più corto che lungo, mi porto over 2 call Nov sul Dax, questo ribasso non mi convinceconcordo assolutamente io longo
fai refreshahi ahi...
visto che ci credete, a sto punto lo mettiamo..... o stavolta non vale?
Vedi l'allegato 750305
pulisci la cache allora.
Che vor dà aho...
Anche a me darebbe così peròpulisci la cache allora.
Attualmente il long è al 55%