FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vorrei associarmi per le congratulazioni all'oracolo di Carlentini, con le sue certezze granitiche...penso inizierò ad usarlo come contrarian

Credo per oggi non ci sia più nulla da aggiungere. Al prossimo +0,5% rivedremo si vola e ciuf ciuf a dire che si compra a manetta e si va sulla luna. Però 34900 resta uno scoglio durissimo e la pressione rimane short come detto da giorni. A voi le conclusioni buona serata
Si vola a ritestare i supporti. Oggi bellissima candela rialzista poi, un gioiello. Spero per loro che si limitino solo a dirlo si vola, perché se comprassero davvero sarebbero dolori. E se mollano le banche...
Non credo mettano euro su previsioni del genere

opero in borsa da quando era ancora alle grida. per vedere le quotazioni andavo nella filiale comit e mandavo gli ordini via fax all'operatore della sim.
vecchio io e vecchi i proverbi dei broker: mercoledi doppia faccia, le banche ultime a salire e prime a scendere, i volumi sono come i dolci arrivano a fine pranzo prima dell'ammazzacaffè, ecc

Ho il sospetto che a ws stiano aspettando la chiusura del cash europeo per rietrare degli eccessi, magari dimezzando la performance
Vorrei associarmi per le congratulazioni all'oracolo di Carlentini, con le sue certezze granitiche...penso inizierò ad usarlo come contrarian
Solamente se indovini perchè di Carlentini 😄

fatto

1730910309238.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto